Centenario CONI e Giornata Nazionale dello Sport: domenica 8 giugno a Salerno

Stampa
CONIDomenica 8 giugno si svolgerà la Giornata Nazionale dello Sport in concomitanza con la celebrazione del Centenario del CONI presso Piazza Cavour di Salerno dalle ore 09.00 alle ore 14.00. Come per le passate edizioni, la Delegazione Provinciale CONI ha inteso dare il meritato risalto a questo importante anniversario attraverso il coinvolgimento dei Comuni della nostra Provincia che, grazie alla sensibilità dei Sindaci e degli Amministratori locali, hanno accolto il nostro invito aderendo alla Giornata Nazionale dello Sport cogliendo lo spirito dell’evento: promozione e diffusione della pratica sportiva per tutti da svolgersi non necessariamente nei luoghi deputati.

Come per le passate edizioni si potrà vivere una domenica di divertimento dedicata ai valori dello sport da trascorrere insieme alle famiglie, ai diversamente abili, ai ragazzi, agli anziani. Oltre al Comune capoluogo hanno aderito i seguenti Comuni della Provincia: Agropoli, Amalfi, Atena Lucana, Atrani, Ascea, Auletta, Capaccio Paestum, Cava de’ Tirreni, Conca de Marini, Furore, Mercato San Severino, Minori, Montecorvino Pugliano, Montesano sulla Marcellana, Novi Velia, Olevano sul Tusciano, Pagani, Pertosa, Polla, Pontecagnano Faiano,  Positano, Praiano, Ravello, Sala Consilina, San Cipriano Picentino, San Pietro al Tanagro, Sant’Arsenio, Scafati, Stio, Teggiano, Vietri sul Mare. E’ prevista la presenza di oltre 5000 partecipanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.