Salerno: paura in Via De Mattia, stranieri ubriachi tentano di aggredire una famiglia

Stampa
Via_di_mattia_SalernoStranieri ubriachi infastidiscono i passanti nella centralissima Via Fratelli De Mattia alle spalle di Piazza della Concordi a Salerno. E’ accaduto ieri ma è una scena che si ripete frequentemente per quanti si trovano, nelle ore pomeridiane e serali a percorrere questa strada. Presenze moleste di stranieri che bivaccano e che quando alzano il gomito, vanno oltre. Paura ieri per una famiglia che è stata avvicinata da alcuni di questi stranieri che hanno tentato di aggredirli. L’episodio è stato raccontato alla nostra redazione ma anche alle Forze dell’Ordine, in particolare ai Vigili Urbani ai quali sono stati chiesti maggiori controlli in zona per evitare il ripetersi di episodi incresciosi come quelli di ieri.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fuori gli stranieri molesti dall’italia…basta accoglienza. Stiamo già inguiati!!!

  • Le presenze “moleste” sono sia di stranieri e sia di ragazzi italiani drogati. Il rischio, in alcune zone, è veramente molto alto. Eppure basterebbe che qualche volante della Polizia (e non i Vigili Urbani) di tanto in tanto facessero un giro per fare un pò di pulizia (non escludendo qualche … manganellata). Scuisate il mio dialetto: mazz e panelle fanno i figli belli!

  • Se chiedere di vivere una vita tranquilla senza queste bestie tra i piedi significa essere razzista…allora sono il più razzista dei razzisti…un giorno potrebbe essere il turno della moglie o della figlia o della sorella di ognuno di noi…

  • ORAMAI SIAMO OSTAGGIO NEL NOSTRO STESSO PAESE…
    CHE FINE DI MERDA !!!

  • Quella è una straordinaria zona di riqualificazione del caro sindaco de luca!!!sono anni che dico che c’è di tutto in quella piazza!!! E nessuno fa niente.tutti se ne sbattono.mi raccomando lekkini,censuratemi ancora nascondendo i problemi della nostra città facendo giornalismo illusivo ed evasivo!!cakkio,dovreste essere voi la prima voce del popolo,ma nn siete altro ke la voce del sindaco solo xké vi passa soldi,questo è quello ke succede al sud.e menomale ke salerno è anke la vostra città!!!!

  • Ogni giorno noi residenti dobbiamo lottare con questi ubriachi che ci infastidiscono e con l’arrivo di insetti pericolosi… E meno male che e’ la piazza principale della citta’…… Salerno città Europea…. come diceva Toto’ … ma mi faccia il piacere

  • LA COSA VERGOGNOSA CHE SONO SEMPRE LI A BIVACCARRE E I PERBENISTI SONO CONTENTI…BISOGNA CACCIARLI HANNO ROTTO SONO PEGGIO DELLE ZECCHE COME I LAVAVETRI CHI VENDE I CALZINI CHI VENDE MERCE DI CONTRABBANDO I PARCHEGGIATORI ABUSIVI SPERIAMO LI PRENDO A CALCI NEL C…..HANNO ROTTO EPPURE LE FORZE DELL’ORDINE LI VEDONO SEMPRE LI MA SONO IMPEGNATI A PRENDERSI IL CAFFE PIU AVANTI E L’ITALIA DEI FURBI…..PENSACI TU DE LUCA CHE SEI LUINICO CHE SI FA RISPETTARE

  • Ho avuto modo di visitare più volte Salerno e parte della sua provincia, non posso che confermare l’accaduto.
    Infatti nei giorni festivi, a cavallo tra le varie festività la città è invasa da turisti e abitanti delle zone limitrofe.
    Purtroppo è difficile vedere un solo agente di polizia, che sia comunale o della Polizia di stato.
    Insomma la città è abbandonata a se stesso in balia di persone moleste e/o ubriache.
    Peccato è una gran bella cittadina, forse è il caso di una svolta politica e delle figure incaricate dell’ordine e sicurezza pubblica.
    Grazie

  • Vogliamo aumentare un po il potere della polizia? Non dico di fare come in America dove prima sparano e poi fanno domande , ma almeno cerchiamo di fare in modo che i poliziotti possano fare il loro dovere in modo da non lasciare scuse a quelli scansafatiche fra loro.

  • Purtroppo questa situazione si ripete ogni giorno…… Caro sindaco potresti passare ogni giorno con il tuo seguito di vigili urbani e far fare piazza pulita da questa spazzatura?…

  • Io penso che i vigili urbani non sono adatti per questi compiti, poichè tranne qualche caso , non hanno la prestanza fisica adatta. Ma voi avete visto questi stranieri che energumeni sono? La vedete una vigilessa di un metro e mezzo che tenta di bloccare uno di questi? Ci sarebbe da ridere.

  • la settimana scorsa i vigili e la polizia provinciale sono intervenuti in via velia innanzi le scale che portano alla rotonda in quanto gli ormai stanziali punk bestia e romeni ubriachi creavano disagi ai passanti . Sapete come è finita ? il più ubriaco dopo aver fatto vedere i documenti ha salutato sberleffando la polizia provinciale e se né andato………

  • …ricordo quando in parlamento venne approvata la legge che aboliva il reato di clandestinità e si cantava “o bella ciao”….
    Allora li abbiamo voluti e votati?
    ….. prepariamoci ad essere gestiti da loro in terra nostra!…
    al ritmo di 3000 al giorno non appena il mar si calma
    Ah mi raccomando..o bella ciao,bella ciao bella ciao ciao ciao
    Ciao a tutti

  • la soluzione e’ semplice metteteli su un aereo e lanciateli con il
    paracadute nei loro paesi…..

  • Salerno e come altre citta’ meridionali diventeranno come alcune citta’ del nord italia ossia ghettii pieni di stranieri senza documenti e spacciatori extracomunitari sovrastando la delinquenza locale..corriamo ai ripari…ITALIA AGLI ITALIANI!

  • Purtroppo i venditori di calzini ambulanti sono comunitari e “tengono famiglia” ma soprattutto sono senza reddito quindi non lo puoi nemmeno multare a menochè non gli confisci la loro Panda mare in Pomigliano la grande auto che costa quanto la grandioso Polo solo che ai Napoletani piacciono le auto da 4 stelline euroncap mo ci pensa Benitez porta 7-8 spagnoli e torniamo vicereame Spagnolo pecche. BarAelona ha vinto la prima Champions nel 92 e la seconda nel 2006 grande club fino agli anni 2000 gli unici tifosi erano i coloni spagnoli nati in America definiti Argentini Colombiani e Messicani cioè spagnoli mischiati agli indios noti come meticci

  • dategli il tempo alla parte malata di organizzarsi…
    (ovviamente non parlo delle persone perbene che ci sono tra loro)

  • Si parla solo a vanvera e si protesta come donnicciole….si tira in ballo la polizia per poi darla addosso quando fanno il loro dovere….facciamo i falsi moralisti ma se vediamo questi bastardi dare fastidio,alziamo i tacchi e ce ne andiamo……o si fanno i fatti o si sta’ zitti……a proposito. e i negri davanti ai supermercati con cellulare e abiti firmati,organizzati in turni….e gli stronzi che gli fanno pure la spesa….siamo diventati un popolo di smidollati senza onore e senza la forza di cacciare fuori tutta questa merda di rom,rumeni,negri e zoccole dell’est…qualcuno come quelli di casapaound sembrava volessero dire qualcosa ma poi si sono dati alla pitturazione di asili,al bavaglio delle fontane e lasciano che la lapide in onore di Carlo Falvella sia deturpata dal piscio di questi alieni,dalla munnezza dei nostri alieni e dal degrado totale……nemmeno la morte del camerata Rossi,ha schiodato quella feccia umana dalla piazza della stazione e vie limitrofe…poi ci lamentiamo che aggrediscono le famiglie…..

  • Ci vorrebbe poco:
    caricati a forza e manganellati a dovere…stai certo che nn accadrà più… e al primo avvocatuccio che si vende per difenderli un bel calcio nel c……
    Impieghiamo quegli inutili della Polizia provinciale… ordine pubblico e non controlli al codice della strada e si guadagnano il rispetto non la derisione….
    Polizia locale solo come segnalatori della notizia perchè non tutti idonei (come diceva qualcuno ce la vedi una donna di 1,5 m di altezza…)
    Controlli e sequestri degli immobili locati a questa spazzatura (sicuramente tutti a nero…sopratutto sulla litoranea di Pontecagnano)

  • RONDE…CONTRO QUESTI STRANIERI MOLESTI…ZONA STAZIONE è PIENO! I VIGILI E LA POLIZIA NN POSSONO NULLA…HANNO LE MANI LEGATE..OLTRE AL FOGLIO DI VIA NON POSSONO FARE NIENTE! AVETE VISTO IL SERVIZIO DELLE IENE CON I RUMENI? LI AVVICINANO..LI IDENTIFICANO..AL MASSIMO FOGLIO DI VIA E DOPO 2 ORE TUTTO COME PRIMA! IO LI CACCEREI TUTTI STI STRANIERI PERCHè SONO SOLO UN PESO..DANNO FASTIDIO..E NON DITE CHE VENGONO QUA PER LAVORARE!! SONO RAZZISTA SE DICO QUESTO? OK LO SONO! MA STI ZINGARI NON LI VOGLIO! GIA’ STAMM NGUAIAT NUJE!!

  • non serve essere razzista tu che parli di camerati ascoltami metti ha posto la tua cameretta poi per i maleducati ci vogliono i scrianzati capito frate’

  • Ci vuole l’esercito, invece di mandarli a fare le finte missioni di pace.

  • questa feccia nei loro paesi per il piu piccolo reato gli darebbero il carcere duro a pane e acqua,cosa che in italia sarebbe impensabile neppure per chi commettesse il piu atroce dei reati ! le conoscono bene le leggi italiane , quindi per loro l’italia e’ il paese dei balocchi dove tutto e possibile e dove le forze dell’ordine piu di quello sanno che non possono! la legge non ammette ignoranza! mica son fessi!

  • ci vorrebbero i vigilantes, nu bell paliaton e ci luvassm subit ananz i pa…lll. poi FORZA VESUVIO

  • iil venditore di calzini tra l’altro fa pure da parcheggiatore, in un parcheggio a pagamento ( vedi parcheggio adiacente stazione grand hotel salerno)…e quando lui ti aiuta nella” manovre”..rimane pure esterefatto se per caso fai tutto da solo senza pensare che non esistesse! muahahahahahahaahhahahh

  • i napulilli so i peggiori…peggio delle zecche,delle mosche,delle cavallette…andrebbero paliati e messi sul treno ogni santa volta!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.