Auto storiche in passerella a Giffoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
auto_epocaAuto storiche, immatricolate prima del 1974, autentici cimeli, pezzi unici e rari, sfileranno per le strade di Giffoni Valle Piana. Il raduno “Giffoni Auto Storiche” è un appuntamento che si ripete da venti anni con grande partecipazione di pubblico e appassionati del settore. Il giro turistico di auto d’epoca è organizzato dall’Associazione Giffoni Auto Storiche con il patrocinio del Comune.La manifestazione si svolgerà da venerdì 6 a domenica 8 giugno 2014.

 Programma

 Venerdì 6 giugno:

  • Ore 20,00, Antica Ramiera (Via Falcone e Borsellino), Mostra statica di moto e fotografica con percorso artistico e di artigianato. Degustazione della nocciola Igp “Tonda di Giffoni” e serata musicale di Milonga.

Sabato 7 giugno:

  • Ore 16,00, Piazza Umberto I^, incontro dei partecipanti al 20^ raduno di auto e moto storiche.
  • Ore 18,00, per le strade di Giffoni “Scene di Briganti”, spettacolo a cura dell’Associazione “Vient’e terra”.
  • Ore 19, Antica Ramiera, Convegno “Briganti eroi o malfattori” con il saluto del sindaco PaoloRussomando. A seguire serata musicale con il concerto degli Alibi Live.

Domenica 8 giugno

  • Ore 8,30, piazza Umberto I^, ritrovo dei partecipanti al 20^ raduno di auto e moto storiche.
  • Ore 10,30, piazza Umberto I^, partenza per giro turistico e vista a monumenti e opifici;
  • Ore 13, Antica Ramiera, la “Cagliata”: degustazione di prodotti caseari;
  • Ore 17,00 Cerimonia di chiusura e consegna dei premi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.