Auto storiche in passerella a Giffoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
auto_epocaAuto storiche, immatricolate prima del 1974, autentici cimeli, pezzi unici e rari, sfileranno per le strade di Giffoni Valle Piana. Il raduno “Giffoni Auto Storiche” è un appuntamento che si ripete da venti anni con grande partecipazione di pubblico e appassionati del settore. Il giro turistico di auto d’epoca è organizzato dall’Associazione Giffoni Auto Storiche con il patrocinio del Comune.La manifestazione si svolgerà da venerdì 6 a domenica 8 giugno 2014.

 Programma

 Venerdì 6 giugno:

  • Ore 20,00, Antica Ramiera (Via Falcone e Borsellino), Mostra statica di moto e fotografica con percorso artistico e di artigianato. Degustazione della nocciola Igp “Tonda di Giffoni” e serata musicale di Milonga.

Sabato 7 giugno:

  • Ore 16,00, Piazza Umberto I^, incontro dei partecipanti al 20^ raduno di auto e moto storiche.
  • Ore 18,00, per le strade di Giffoni “Scene di Briganti”, spettacolo a cura dell’Associazione “Vient’e terra”.
  • Ore 19, Antica Ramiera, Convegno “Briganti eroi o malfattori” con il saluto del sindaco PaoloRussomando. A seguire serata musicale con il concerto degli Alibi Live.

Domenica 8 giugno

  • Ore 8,30, piazza Umberto I^, ritrovo dei partecipanti al 20^ raduno di auto e moto storiche.
  • Ore 10,30, piazza Umberto I^, partenza per giro turistico e vista a monumenti e opifici;
  • Ore 13, Antica Ramiera, la “Cagliata”: degustazione di prodotti caseari;
  • Ore 17,00 Cerimonia di chiusura e consegna dei premi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.