Basket Femminile A1: fiocco azzurro in casa PB63 Lady, in Nazionale anche Russo e Tagliamento

Stampa

PB63_Lady_Battipaglia_Francesca_RussoSi susseguono i fiocchi azzurri in casa PB63 Lady. Dopo Orazzo e Ramò, questa volta tocca a Francesca Russo ed al nuovo acquisto Marzia Tagliamento. Le due cestiste battipagliesi sono state, infatti, inserite nell’elenco delle sedici atlete convocate per il raduno collegiale della Nazionale Under 18 Femminile in programma a Caorle dal 17 giugno al 2 luglio. Dodici, poi, saranno le prescelte per il Torneo Internazionale in Spagna (dal 3 al 7 luglio) e per il Campionato Europeo di Matosinhos (dal 17 al 27 luglio).

Le parole di Marzia Tagliamento: “Questa convocazione è la ciliegina sulla torta dopo due anni di duro lavoro svolti a Brindisi con la mia società. Sicuramente è un traguardo che gratifica perchè in questo lasso di tempo ho sempre lavorato intensamente ponendomi degli obiettivi ben precisi, e questa convocazione era il più importante. Sono molto contenta ma ora c’è da centrare il nuovo obiettivo, l’Europeo“.

Le parole di Francesca Russo: “Si chiude in bellezza una grande stagione. Raggiungo, di fatto, un altro obiettivo che personalmente mi rende orgogliosa.E’ sempre una grande emozione vestire la maglia azzurra, ho tutta l’intenzione di lavorare duramente nel corso del raduno per conquistare un posto tra le dodici che andranno all’Europeo. Farò del mio meglio per convincere lo staff tecnico“.

L’elenco delle convocate:
Arianna Felicita Beretta (‘96, 178, A, Paddy Power Sesto S. Giovanni)
Alessia Cabrini (‘96, 178, G, A.S.Dil. Fortitudo Rosa Bologna)
Silvia Ceccarelli (‘96, 172, G, Fg.S. Dil Stelle Marine Ostia)
Ilenia Cordola (‘96, 183, A, A.S.Dil. Fortitudo Rosa Bologna)
Martina Kacerik (‘96, 181, P/G, Paddy Power Sesto S. Giovanni)
Arianna Landi (‘96, 175, G, A.S.Dil. Fortitudo Rosa Bologna)
Khomenko Katerina Pazzaglia (‘96, 184, A, A.S.D. Magika Pallac. C. San Pietro)
Laura Reani (‘96, 183, C, Famila Schio)
Isabel Romano (‘96, 170, G, A.S.Dil. Ginnastica Triestina)
Francesca Romana Russo (‘96, 174, G, PB63 Lady)
Marzia Tagliamento (‘96, 181, G/A, PB63 Lady)
Angelica Tibe’ (‘96, 183, A/C, U.S. Basket Como)
Stefania Trimboli (‘96, 175, G, Calligaris Trieste)
Sofia Vespignani (‘96, 165, P, A.S.D. Magika Pallac. C. San Pietro)
Chiara Villarini (‘96, 186, C, A.S.Dil.Basket Umbertide)
Annalisa Vitari (‘96, 187, C, A.S.D. Magika Pallac. C. San Pietro)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.