Salerno: boom di presenze all’evento d’arte contemporanea “Riflessi e riflessioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Locandina_RiflessioniStrepitoso successo ha ottenuto l’evento promosso e curato dall’associazione Avalon Arte “Riflessi e Riflessioni” Expo d’arte contemporanea alla sua II edizione svoltosi nello splendido scenario di Palazzo Genovese nell’ambito della manifestazione cittadina “Salerno Porte Aperte” dal 24 maggio al 2 giugno 2014. Circa mille visitatori tra esperti, giovani ed appassionati d’arte, hanno potuto apprezzare le variegate opere , per stili, linguaggi espressivi e tematiche dei 16 artisti partecipanti. Dei fruitori, 534 hanno espresso la loro preferenza, congratulazione dunque all’artista Francesco Tortora per aver ottenuto il maggior numero di consensi del pubblico.

Compiaciuta per l’ottima riuscita dell’evento si dichiara il presidente Dina Scalera : “l’associazione porta avanti con passione un semplice progetto, la promozione della cultura. Il successo di tutti gli eventi da noi proposti è frutto dell’ indiscussa valenza degli artisti, dell’ impegno e della professionalità di tutto lo staff organizzativo. Prossimi appuntamenti? “Al momento due sono gli eventi programmati ed ai quali stiamo già lavorando , la II edizione di “Luci in Avalon” nell’ambito della manifestazione” Luci d’Artista” ed a gennaio 2015 la II edizione del “Premio Artista Esemplare 2015” e la IV edizione dell’Expo d’Arte e poesia “Avalon in Arte”. Hanno esposto: Maria Eterna Baratta, Donatella Blundo, Tommaso Campagnuolo, Anna Ciufo, Antonietta D’Amico, Mena D’Antonio, Adriana Ferri, Cono Giovanni Giardullo, Biagio Landi, Marco Petillo, Marte Cecilia Quintana, Paola Siano, Anna Rago, Cristiano Rago, Francesco Tortora, Santino Trezza. Allestimento a cura di Giovanni Memoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.