Salerno: Vigili Urbani multano persona per abbandono rifiuti grazie a telecamere

Stampa
rifiuti_molo_manfrediNell’ambito dei controlli del territorio per rendere più vivibile la città di Salerno, il personale appartenente al Corpo dei Vigili Urbani, oltre ai normali servizi di viabilità per consentire una circolazione stradale più sicura, è stato impegnato su diversi fronti. Infatti il personale del “Nucleo Operativo”, a seguito di apposito servizio espletato alle prime luci dell’alba, ha individuato tre persone, provenienti da Comuni limitrofi, i quali, alle vie Mecio Gracco, nelle vicinanze del mercato ortofrutticolo, dei Carrari, antistante l’ingresso di una vecchia fabbrica in disuso, e al viale M. De Marco, nelle vicinanze del SERT, avevano abbandonato dei propri rifiuti. Le stesse, oltre al ripristino dello stato dei luoghi, sono state verbalizzate con sanzione amministrativa di €.500,00;

Sempre lo stesso personale, a seguito della visione delle immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza, si è avveduto di una persona che aveva sversato i propri rifiuti domestici accanto alla campana per la raccolta del vetro posta alla via Manganario, all’altezza di via Cervantes. Grazie alle immagini è stata individuata la persona, risultata essere un nostro concittadino, che è stata poi verbalizzata con sanzione amministrativa di €.500,00.

Comando di Polizia Municipale Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bisogna attivare anche un servizio che un cittadino manda la foto di chi butta rifiuti in luoghi non previsti e manda la foto ai vigili urbani cosi finisce sto schifo di queste larve che andrebbero arrestate

  • Se parte una famiglia salernitana di sei persone per le vacanze un giorno dove l’organico non e’ previsto,secondo questa Brillante Amministrazione,l’Organico devi tenertelo a Casa.Ipotizziamo he la famiglia in questione parta per l’America per tre mesi.Al ritorno,cosa troverebbe?I Vigili del Fuoco?Direi che in alcuni casi l’incivilta’ dei cittadini e’ giustificata dall’incompetenza delle Amministrazioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.