Metropolitana, De Luca replica a Caldoro: “Riaprirà solo per 4-5 mesi in vista delle elezioni regionali”

Stampa
metropolitana_salerno_de_luca_arbostella“La metropolitana non rientrerà in questo elenco di opere, perché è ultimata: è difficile che un governo emetta un decreto contro la stupidità. Abbiamo avviato un contenzioso amministrativo con la Regione, perché a mio parere stanno facendo un abuso; poi chiederemo anche il risarcimento dei danni. Vedo che ora si stanno agitando. Siccome si avvicinano le elezioni regionali, e capiscono che faranno una figura da niente, faranno finta di aprire per 4-5 mesi per poi richiuderla di nuovo. Così non va bene: ci dicano in modo definitivo se intendono aprire inserendo la metropolitana nel contratto di servizi con Trenitalia, oppure no: Mezze misure non saranno tollerate.” Lo ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca alla trasmissione del venerdi su LiraTv.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Propio come hai fatto tu che hai fatto aprire la metropolitana in occasione delle lucine di natale!!!

  • X AHAH

    GIA’ SOLO IL NOME CON CUI TI FIRMI………

    INTANTO RIAPRE PERCHE’ LA REGIONE LA HA FATTA CHIUDERE. PER CUI STANNO RIMEDIANDO AD UN LORO ERRORE.

    CE NE FOSSERO DI DE LUCA NEL MONDO POLITICO…….

    PURTOPPO ABBIAMO CALDORO, VETRELLA , E COMPAGNIA CANTANTE.

    PERSONE CHE INTENDONO LA POLITICA SOLO COME CREAZIONE DI CLIENTELA . GLI INTERESSI DEI CITTADINI NON SONO PROPRIO NELLA LORO TESTA . E MENO MALE CHE A SALERNO ABBIAMO DE LUCA CHE CI DIFENDE , ALTRIMENTI SALERNO LA AVREBBERO GIA’ FATTA SCOMPARIRE E ACCORPARE A NAPOLI .

    MA SALERNO E’ VIVA E LA SUA BELLEZZA ORMAI E’ CONOSCIUTA ANCHE FUORI DAI CONFINI NAZIONALI.

    FORZA SALERNO , FORZA DE LUCA

    I NEMICI DI SALERNO HANNO VITA BREVE , SONO AL CAPOLINEA…..

  • Secondo i detrattori ,Salerno dovrebbe essere ‘l’unico comune d’Italia che finanzia il trasporto pubblico su rotaia con propri fondi?..e i 360 mln di € stanziati dalla regione per il trasporto, solo per la provincia di Napoli,non vi dice niente?..che gente!

  • TOGLIETEEGLI DALLE MANI I SOLDI DEI SALERNITANI!!!
    Spende soltanto per per farsi propaganda personale.
    Scommettiamo che la riapre per le Luci d\’Artista?
    Ed è poi capace di lasciarci a piedi perché, come al solito, è sempre colpa di qualcuno altro?

  • guarda che Salerno, De Luca o non, e’ sempre stata bella ora riconoscendo il merito a De Luca ti dico che quando una cosa sta troppo allo stesso posto finisce col puzzare. De Luca con l’affetto che merita, e non è poco, ha fatto il suo tempo. Dovrebbe levare le tende e puntare ad altri lidi, regione esclusa. Caldoro dopo i disastri che ha trovato sta amministrando bene, e visto il predecessore non è cosa da poco. Onore al merito anche a Caldoro, dalle ceneri sta edificando di nuovo la Campania, visti i gradimenti ottenuti da Caldoro, De Luca spara a vuoto!!! Cercasse altrove altri obiettivi.

  • ancora credete a sciocchezze colossali che raccontano queste matriosche berlusconiane uomini di seconda fascia hanno chiuso la metro x fare danno a de luca uno che se li mette in tasca col palmo della mano e solo i carfagnani possono pensare che de luca non sapesse che era un treno metropolitano sono mesi che parla di contratto di servizio con ferrovie da parte della regione comunque voi tenetevi iannone cirielli etc che vincenzo messi sta con noi

  • Quando una cosa non la fa lui…….. ci brucia il culo. questo individuo per fare il gallo sulla MUNNEZZAl si e fatto schifare sia in campo regionale che nazionale. IO sono sicuro che quando non sarà più lui il sindaco di Salerno la gente respirerà e la città di Salerno sarà rispettata dalla classe politica regionale e nazionale!!!!!!

  • il RE dice che riapre solo x prendere voti alle regionali….e lui….x le lampadine d’artista….mettetevi d’accordo…una volta pecchiaccuno nun fa male a nessuno……VICIE’ ARRITIRATT CA NUN TI PUORT CHIU’….

  • Vivo lontano da Salerno, quindi non ho “interessi” politici: come si fa a parlare male di De Luca? Chi è contro è sicuramente in mala fede! Nulla da aggiungere, il resto sono solo chiacchiere…….

  • Vili politici napoletani qui non passerete mai. Il Napoli centristi e l abbattimento di de Luca e’ chiaro ma la dignita’ dei salernitani e non solo quella riferita alla figura di de luca, non dimentica e alle elezioni lo ha sempre dimostrato.

  • X HA HA HA

    FORSE TU NON VIVI IN CAMPANIA E NON VIVI A SALERNO E NON SEI MAI STATO A SALERNO IN PASSATO E/O ADESSO.

    LA SPIEGAZIONE ALLE TUE AFFERMAZIONI PUO’ ESSERE SOLO QUESTA .

    SE CALDORO STA AMMINISTRANDO BENE E LE STATISTICHE DICONO CHE LA CAMPANIA HA MOLTI PRIMATI NEGATIVI (DISOCCUPAZIONE, FONDI EUROPEI, SANITA, TRASPORTI) ALLORA VUOL DIRE CHE TU FAI DELLE OSSERVAZIONI TOTALMENTE IN MALA FEDE , O LE FAI SOLO PERCHE’ SEI CONTRO DE LUCA .
    SE UNA PERSONA AMMINISTRA BENE PER ME PUO’ AMMINISTRARE ANCHE PER 50 ANNI. SICURAMENTE PUZZERA’ ALLE PERSONE CHE NON RIESCONO A FARE I LORO SPORCHI INTERESSI NELLA CITTA’ DI SALERNO .

  • ANDATE SU FB DIVENTATE AMICI DEGLI AMICI DEL CENTRO STORICO TROVERETE FOTO DI BELLEZZA UNICA SCATTATE NEGLI ANNI 70. MA CHE DITE DA TORRINIO SI VEDEVA LA COSTIERA AMALFITANA. LUNGOMARE PUR NON ESSENDO ANCORA RISTRUTURATO ERA BELLISSIMO. IL MEGALOMANE CON LA SUA SETE DI POTERE E’ RIUSCITO A DISTRUGGERE QUELLO DI BUONO CHE AVEVA FATTO CEMENTO DAPPERTUTTO. MA LA COSA PIU RIDICOLA E’ IL FARO DELLA GIUSTIZIA .RAGAZZI QUELLO SI CHE PUO’ ESSERE INDICATO COME SIMBOLO DEI LAVORI FATTI DA DE LUCA.

  • Se per te il rispetto dovrebbe giungere dall’attuale classe politica regionale e nazionale, bhe penso che tu….!!!!!! Mha a questo punto non so proprio che pensare sull’inteligenza e moralità dell’uomo.

  • quante discussioni inutili. la verità e che de luca specula sulle informazioni anche se credo che nonostante tutto si mangia le unghie perchè la regione fa ripartire i treni e lui fa ripartire le bugie elettorali .

  • non sono pro uno e contr l’altro sono solo realista.Che vinca l’uno o l’altro non cambia niente.Certo è che se vince de luca è meglio suicidarsi per come ha ridotto salerno e i beoti salernitani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.