Angri: ruba attrezzature metalliche in un cantiere edile. Arrestato dai carabinieri

Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTEE’ stato arrestato quest’oggi mentre era intento ad asportare attrezzature metalliche e parti di ponteggi in metallo da un cantiere ad Angri, un cittadino del posto, gia’ noto alle forze dell’ordine.

L’uomo era intento a caricare sulla sua vettura un notevole quantitativo di parti metalliche che, non senza impegno, stava asportando dal cantiere del nuovo plesso scolastico “Dante Alighieri”.

Non si e’ accorto che tale sforzo lavorativo, peraltro di sabato mattina ovvero a cantiere chiuso, non e’ sfuggito ai militari della vicinissima stazione carabinieri che sono andati a chiedere all’uomo conto e ragione di cosa stesse facendo. Dopo una serie di scuse non particolarmente convincenti, riconosciuti da parte del legittimo proprietario i materiali gia’ caricati in vettura, per l’uomo sono scattate le manette in attesa di presentarsi di fronte il giudice.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.