Anche a Sapri (SA) scoppia la felicità con il video “We Are Happy”

Stampa
Happy_SapriIl video, ideato e realizzato a cura dello staff “HAPPY SAPRI” composto dai fratelli Falabella (Gennaro, Domenico e Rosario) Ilaria Valentino, Andrea Muscatello, Mino Sternativo, Erica Sorrentino e Francesco Lombardi è stato presentato ufficialmente lasabato sera 7 giugno in Piazza San Giovanni a Sapri nell’ambito della manifestazione “SINDACO PER UN GIORNO” (serata conclusiva legata al concorso di idee bandito dall’Associazione Terza Età Spigolatrice di Sapri in collaborazione con il Comune di Sapri) alla presenza del Sindaco di Sapri Arch. Giuseppe Del Medico, e dei sindaci di alcuni paesi limitrofi (Sindaco di Vibonati Massimo Marcheggiani, Sindaco di Torraca Francesco Bianco, Sindaco di Lagonegro Domenico Mitidieri, Sindaco di San Giovanni a Piro Maristella Giannì) e di oltre 3.000 persone che hanno assistito alla proiezione divertite ed orgogliose del lavoro a cui hanno partecipato (http://www.comune.sapri.sa.it/news/index.php?page=&id=8342).

Oltre a tanti cittadini, associazioni, scuole di ballo e commercianti, nel video sono presenti il Sindaco del Comune di Sapri, le giornaliste della redazione di 105TV e il maresciallo dei carabinieri più famoso d’Italia Franco Guzzo, volto noto agli schermi televisivi nazionali nella trasmissione “LA SAI L’ULTIMA” ed anch’egli originario di Sapri.
Il video è stato lanciato sul web domenica mattina e già a fine giornata abbiamo registrato oltre 2.800 visite su Youtube ed oltre 12.000 like sulla pagina facebook dedicata “WE ARE HAPPY FROM SAPRI”. Nel corso della realizzazione del video, sulla pagina FB sono state caricate delle “pillole” del backstage che ritraggono lo staff e i partecipanti durante le riprese cominciate agli inizi del mese di aprile.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.