FlC Cgil Salerno: Incontro pubblico con i precari della scuola

Stampa
scuolaLa Flc Cgil di Salerno organizza un incontro con i precari della scuola per fornire le indicazioni principali sulla modalità di compilazione dei modelli di domanda per  l’aggiornamento/integrazione delle graduatorie d’istituto (II e III fascia) dei docenti (D.M. n. 535 del 22 maggio 2014).

L’incontro si terrà VENERDI’ 13  GIUGNO  2014, alle ore 16.00, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Santa Caterina da Siena – Amendola” di Salerno, in Via Lazzarelli, 12. 
Le novità
Le principali novità sono costituite dalla possibilità di inserimento in II fascia dei maestri diplomati entro il 2001/2002 e dall’adozione di nuove tabelle, sulle quali abbiamo già segnalato la nostra contrarietà e l’intenzione di impugnarle unitariamente con gli altri sindacati.
Le scadenze
Le domande potranno essere presentate entro il 23 giugno 2014 in modalità tradizionale utilizzando i modelli: A1 (per la II fascia) e A2/A2bis (per la III fascia).
Successivamente saranno definiti i termini per la scelta delle scuole con la compilazione on line del modello BInvitiamo gli interessati a prenotare  la partecipazione all’incontro inviando mail con le proprie generalità (NOME e COGNOME) all’indirizzo: salerno@flcgil.it entro le ore 18.00 del 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.