FlC Cgil Salerno: Incontro pubblico con i precari della scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scuolaLa Flc Cgil di Salerno organizza un incontro con i precari della scuola per fornire le indicazioni principali sulla modalità di compilazione dei modelli di domanda per  l’aggiornamento/integrazione delle graduatorie d’istituto (II e III fascia) dei docenti (D.M. n. 535 del 22 maggio 2014).

L’incontro si terrà VENERDI’ 13  GIUGNO  2014, alle ore 16.00, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Santa Caterina da Siena – Amendola” di Salerno, in Via Lazzarelli, 12. 
Le novità
Le principali novità sono costituite dalla possibilità di inserimento in II fascia dei maestri diplomati entro il 2001/2002 e dall’adozione di nuove tabelle, sulle quali abbiamo già segnalato la nostra contrarietà e l’intenzione di impugnarle unitariamente con gli altri sindacati.
Le scadenze
Le domande potranno essere presentate entro il 23 giugno 2014 in modalità tradizionale utilizzando i modelli: A1 (per la II fascia) e A2/A2bis (per la III fascia).
Successivamente saranno definiti i termini per la scelta delle scuole con la compilazione on line del modello BInvitiamo gli interessati a prenotare  la partecipazione all’incontro inviando mail con le proprie generalità (NOME e COGNOME) all’indirizzo: salerno@flcgil.it entro le ore 18.00 del 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.