Battipaglia: Maieutica, presentati i progetti dei giovani creativi salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si presenteranno il 27 e 28 Giugno le iniziative dei giovani creativi salernitani a valere sulla misura “attivazione forme di sostegno” del progetto Maieutica. I progetti presentati prevedono sia l’attuazione individuale a cura dei promotori, che la realizzazione attraverso il coinvolgimento di gruppi di lavoro. Alcune iniziative sono già nella fase di start up. Il progetto Maieutica è stato attivato grazie al sostegno finanziario della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’A.N.C.I. con l’obiettivo strategico di valorizzare la creatività dei giovani in coerenza con le esigenze del contesto socio economico caratterizzato dalla mancanza di riferimenti pubblici e privati al servizio dello sviluppo di innovative politiche giovanili.

L’attività di chacing è stata curata da Vincenzo Quagliano della QS & Partners di Salerno con  il supporto organizzativo dell’Informagiovani del Comune di Battipaglia, del R.U.P. di progetto Salvatore Esposito, del coordinamento della rete dei partner di Patrizia Laudano e del supporto tecnico professionale di Angela Delli Paoli dell’O.C.P.G. dell’Università degli Studi di Salerno. I progetti candidati sono Emera EV&MA, S.CA.P Production, Incubatore Musicale Piano B, Hypnotica, SkarrafoneVideomaking, Beer-Be Erasmus, Percorsi di Arte e di Luce, Welcome Center, Integrazione Interculturale Immigrati, Le Radici del Nostro Presente, Officina Creativa, Banca del Tempo, ARTEggiamenti Positivi e JoubiJou Labstore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.