Vicenda MCM, Sindaco Salerno pubblica sentenza su sito Comune: “Trasparenza assoluta”

Stampa
PD_Bersani_a_Salerno_De_Luca_17“Trasparenza assoluta. Ho fatto pubblicare sul sito del Comune di Salerno – affinchè ciascuno possa averne informazione completa – le motivazioni integrali della sentenza di assoluzione in merito alla vicenda MCM perchè il fatto non sussiste”. Lo dichiara sulla sua pagina facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SENTENZA

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A proposito di trasparenza,per la redazione,e per onestà di informazione…Non sarebbe il caso di pubblicare quella “storiellina” riguardante l’ifil ed il crack amato che lo riguarda,ed anche molto da vicino?Trasparenza?…lo raccontasse ad altri.

  • Non li passate i commenti “CHE NON CONVIENE” HE?
    Fate solo propaganda,ma attenzione che si sfiora il reato.

  • non credo jip ne abbia bisogno e cmq. lo farebbe a spese sue. E a te, invece,?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.