Automezzo di Salerno Pulita investe madre e figlia: bimba in ospedale

Stampa
provincia_esterni_piazza_cavour_1Un mezzo di Salerno Pulita, azienda adibita al servizio di raccolta rifiuti per cause ancora da accertare ha investito madre e figlia che attraversavano la strada all’altezza di piazza Cavour nei pressi della Provincia di Salerno. Ad avere la peggio, come racconta il Corriere del Mezzogiorno la bambina finita all’ospedale per un trauma ad una gamba. Le condizioni di madre e figlia non destano preoccupazione. Sul posto i Vigili Urbani per i rilievi del caso.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • speriamo che abbiano almeno l’assicurazione, a me hanno fatto saltare lo specchietto dell’auto a torrione, l autista del mezzo mi ha subito cercato niente da dire, chiamo la sezione sinistri, loro erano gia’ stati informati, mi faccio fare il preventivo dello specchietto rotto, e loro mi dicono: proviamo a non mettere l assicurazione in mezzo che gia’ costano caro, portaci lo specchietto rotto come prova(!!!!!) io dico ma che state dicendo io so la parte lesa vi sto venendo in contro a non mettere in mezzo l assicurazione, e voi, mi chiedete di portargli lo specchietto da tenere come prova del danno??? Comunque questi poi mi dicono ah andiamo allo scasso a prenderti il pezzo, la mia auto opel astra immatricolata 2010 ha 30.000 km, il pezzo allo scasso?? Il preventivo all opel dello specchietto e’ di 240 euro, gli mando il preventivo alla loro email, non mi contattano piu’ niente, il nulla, risultato, sto ancora aspettando dando tutto all’avvocato, questi della salerno pulita non sono per niente corretti, spero appunto che abbiano l assicurazione sul mezzo, anche perche’ spesso si vedono in giro camioncini in stato precario, con parabrezza rotti e in pessimo stato, sono comunque mezzi di trasporto, anche se adibiti alla raccolta dei rifiuti e devono essere a norma e in regola!!!!!!!!!!!! Fateli pagare!!!

  • Osservali…….Li vedi spesso correre come i pazzi,come se avessero una missione da compiere e qualcuno gli avesse dato delle licenze come per il famoso agente 007.Forse il motivo è un’altro prima finisci di lavorare e prima ti puoi dedicare ad altro.Assurdo e che se ne accorgano solo i comuni cittadini,possibile che nessun vigile si accorga che Salerno sia diventata una pista per i più cretini moderni Nuvolari.

  • Non è indicato se si trovavano sulle strisce pedonali nel momento in cui stavano attraversando quindi personalmente considero sia quello alla guida che la madre colpevoli.

  • x CF: quindi se non attraverso sulle strisce la auto/moto hanno il diritto di mettermi sotto?!? purtroppo a salerno da un po’ di tempo si credono tutti novelli alonso e rossi!! ps ma i vigili srtanno solo nei bar o davanti alle vetrine?!?!?

  • x Rosario: Ma sai leggere? Dove ho scritto che hanno il diritto di metterti sotto? Ho solo scritto che ritengo entrambi colpevoli in quanto
    1)L’automobilista deve stare sempre attento in quanto ci sono idioti come questa madre e te oppure bambini che si possono buttare senza preavviso in mezzo alla strada.
    2) Il pedone ha l’obbligo di attraversare sulle strisce pedonali (in questo caso la madre essendo la bambina piccola ha due volte l’obbligo morale e legale) .
    A sto punto secondo la tua logica il pedone può andare anche in autostrada controsenso o sui circuiti di corsa .

  • Ma sai quante volte, mi trovo sulle strisce pedonali e devo scansarmi quelli che non si fermano, che fanno finta di non averti visto quando da lontano si vede benissimo che stai attraversando la strada?? Senza contare che se, giustamente reclami il tuo diritto facile che si ferma l autista e se ne esce con “che re ne sce'”, e quando chiami i vigili urbani e fai notare loro che ci sono le telecamere, loro ti rispondono, quelle telecamere non sono in funzione, ah funzionano solo per l abbandono dei rifiuti? che diavolo ci sono a fare quelle telecamere se non funzionano mi chiedo? Nel resto d’ Europa, la stessa Europa che questo paesino si sente tanto parte e si elegge come appunto città Europea, se un automobilista si avvicina a un passaggio regolamentato da strisce per l attraversamento pedonale, l auto rallenta e si ferma per far passare i pedoni, qui facile che ti mettono sotto e ti sclacsonano pure, oltre le educatissime persone che parcheggiano sulle strisce e se gli fai notare e gli chiedi gentilmente di lasciare libero il passaggio rischi un ulteriore aggressione, altro che città europea, non avete la minima idea del senso civico ed educazione stradale che e’ nel resto d europa.

  • Per il caro X CF
    Perchè non impari a leggere? Leggi cosa ho scritto, ho per caso dato ragione all’automobilista?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.