Tasi: per la Uil sarà più cara dell’Imu per il 50% delle famiglie italiane con 136 euro di spesa media

Stampa
tassa_casa_IMU_TASIPer oltre il 50% delle famiglie (52,8%), la Tasi sarà più pesante di quanto pagato per l’Imu nel 2012. E’ quanto emerge da uno studio del Servizio politiche territoriali della Uil relativo ad alcune simulazione sulla nuova tassa. Per la tipologia di casa in A/3, per 90 famiglie oggetto del campione, la Tasi costerà mediamente 136 euro a fronte dei 111 euro pagati con l’Imu nel 2012, con punte di 249 euro ad Ancona; 199 euro a Rimini; 189 euro a Caserta, Forlì e Frosinone. 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo in una vera dittatura.C’è sempre più ingiustizia.I cittadini meno agiati ,che sono la maggioranza,vengono sempre più tassati per far quadrare i conti dei nostri pessimi amministratori.ladri,ladri,ladri…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.