Maltempo: grosso albero si abbatte su auto in sosta danneggiandole / FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
fratte_albero_sfonda_auto_Salerno_3Non dà tregua l’ondata di maltempo che si sta registrando in queste ore sul salernitano. Nel pomeriggio strade allagate e danni ingenti alle culture. Le forti piogge del pomeriggio hanno provocato la chiusura dei sottopassi a Pastena ed in via San Leonardo. Allagati scantinati e negozi nella zona orientale. Disagi anche nella zona industriale dove sono saltati molti tombini. Allagamenti anche sulla litoranea. A Fratte un grosso albero si è abbattuto su alcune auto in sosta danneggiandole. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare e non poco per rimuoverlo.

 

fratte_albero_sfonda_auto_Salerno_1

 

 

 

 

 

 

 

fratte_albero_sfonda_auto_Salerno_2

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. è colpa di de Luca!
    aveva promesso che non avrebbe fatto più piovere.
    italianostra e i chiancarellari insieme ai grilletti stanno preparando un esposto al tar e una interrogazione parlamentare.
    de luca dimettiti

  2. Purtroppo è la solita storia, un amministratore, partito bene, lungo la strada circondatosi di “figuri” alla ricerca dei loro interessi, si è lasciato forviare con i “si” che gli hanno tributato su ogni cosa. Salerno è una città indebitata fino alle prossime tre generazioni e non ci sono soldi per le manutenzioni. I tombini saltano perchè le tubazioni sono ostruite e le caditoie piene di rifiuti. Gli alberi schiantano perchè la manutenzione è latente e affidata a incompetenti che non sono capaci di monitorare gli alberi. Le strade sono delle groviere, piene di buche e indegne di una città Europea. Questo Sindaco spende tanto ma assolutamente male. Le luminarie, opere incompiute che resteranno sullo stomaco dei nostri nipoti che dovranno capire come fare, mentre lo “straordinario” Sindaco cerca di andare via…alla regione. Come attaccherà Caldoro, dopo aver detto che Bassolino ha distrutto l’economia Regionale? Caldoro ha dovuta rimetterla in sesto….io sono di sinistra, ma rabbrividisco all’idea di dover votare De Luca, che continua con le sue liste di proscrizione, mandando via chi osa fargli notare gli errori o, semplicemente, la pensa in modo diverso da lui. Mi ricorda Ceausescu….e forse per questo come a Bucarest, anche a Salerno, prova a costruirsi il suo palazzo…ma dicembre 1989 è vicino….e lui lo ha capito….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.