Incidente al Valico di Chiunzi, distrutte tre auto: feriti in ospedale

Stampa
Un brutto incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sulla strada provinciale 2 che collega il valico di Chiunzi a Corbara. Un violento impatto che intorno alle 16,45 ha visto protagoniste due auto, un a Fiat Panda e una Peugeot 206, con  un mezzo pesante che viaggiava in direzione Tramonti. Un’ambulanza del 118 ha soccorso le persone ferite (non gravi a quanto pare) di cui non si conoscono, al momento, le generalità, trasferendo le presso il più vicino ospedale.

Pare vi siano anche vacanzieri tra i coinvolti: a bordo strada vi erano persone visibilmente scosse, in preda allo spavento per quanto accaduto. Le cause dell’incidente sono in via di accertamento da parte dei Carabinieri della tenenza di Pagani giunti sul posto per i rilievi del caso. Distrutte, nella parte anteriore, i mezzi coinvolti, a cui sono esplosi gli airbag. Per diverso tempo il traffico veicolare è andato in tilt.

Finte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.