Open day Marina d’Arechi sabato 21 giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vela_marina_arechi_salernoE’ in programma sabato 21 giugno, a partire dalle ore 11.00, il 3° Open Day di Marina d’Arechi. L’evento prosegue nel percorso di accoglienza e apertura alla città inaugurato il 29 e 30 marzo scorsi. L’estate del Salerno Port Village si aprirà con l’inaugurazione della Pizzeria “Semprinporto”, musica e animazione per bambini.

La partenza della Regata Nazionale organizzata dall’Associazione Commercialisti di Salerno, la V Regata Velica “Commercialisti e…venti”, prevista alle ore 9.30, anticiperà il ricco programma di eventi.

Decine di imbarcazioni provenienti da tutta la Campania daranno vita ad una veleggiata non competitiva nelle acque antistanti Marina d’Arechi, percorrendo il lungomare di Salerno.

Nel pomeriggio, dalle 17.00, riparati dal primo fresco, il programma prevede l’inizio delle attività dedicate ai bambini.

Colorati giocolieri accoglieranno in banchina i giovani visitatori che potranno giocare truccandosi il viso, leggendo appassionanti storie, creando oggetti in un laboratorio di manualità, dando forme speciali ai palloncini e gustando dolci e caramelle.

Ma è l’appuntamento delle 19.00 con l’inaugurazione della Pizzeria “Semprinporto” a rappresentare il momento più atteso.

Una gustosa pizza e freschi cocktail accompagneranno gli intervenuti verso il tramonto.

Un elegante dj set chiuderà la serata.

La pizzeria “Semprinporto” aggiunge un tassello importante al percorso che mira a fare di Marina d’Arechi il porto in cui vivere al meglio la propria passione per il mare.

Resterà aperta tutti i giorni, a pranzo e a cena. Per prenotazioni è possibile far riferimento ai numeri: 333 9943868 / 338 4915435. Sarà possibile anche l’asporto.

Fino ad esaurimento dei posti barca disponibili, Marina d’Arechi ospiterà gratuitamente per sabato 21 notte le imbarcazioni che vorranno approfittare anche dell’Open Night al Marina d’Arechi, così da poter apprezzare a pieno il comfort della nostra infrastruttura e conoscerne meglio le caratteristiche di qualità.

Coloro che volessero cogliere questa opportunità dovranno prenotarsi, entro il 18 giugno pv, tramite la pagina web http://www.marinadarechi.com/prenota-il-tuo-ormeggio.html , attendendo messaggio di conferma di disponibilità dell’ormeggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.