Gioi Cilento: sindaci del territorio a confronto con lavoratori Corisa 4

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gioi_cilento_consiglio_comunaleE’ ancora in alto mare la vertenza lavorativa che vede impegnati i lavoratori del Consorzio Smaltimento Rifiuti Salerno/4. Per risolvere il problema della ricollocazione di questi lavoratori, che avanzano anche diverse mensilità arretrate, i sindaci dei Comuni aderenti al Consorzio scendono in campo.

E così su iniziativa del primo cittadino di Gioi, Andrea Salati, è stata indetto un tavolo di confronto. La riunione, a cui di sicuro prenderanno parte anche i lavoratori, si terrà domani (mercoledì 18 giugno), alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune di Gioi.

“Ho voluto dare seguito, anche in tempi brevi vista la gravità della situazione, – ha spiegato il primo cittadino di Gioi – a quanto detto subito dopo la mia rielezione. Come sindaci cercheremo di fare tutto il possibile per dare una mano a questi nostri concittadini”. I Comuni che aderiscono al Consorzio oltre Gioi sono: Agropoli, Alfano, Ascea, Camerota, Campora, Cannalonga, Casal Velino, Castellabate, Castelnuovo Cilento, Celle di Bulgheria, Centola, Ceraso, Cicerale, Cuccaro Vetere, Felitto, Futani, Laureana Cilento, Laurino, Lustra, Magliano Vetere, Moio della Civitella, Montano Antilia, Monteforte Cilento, Montecorice, Novi velia, Ogliastro Cilento, Omignano, Orria, Perdifumo, Perito, Piaggine, Pisciotta, Pollica, Prignano Cilento, Roccagloriosa, Rofrano, Rutino, Salento, San Mauro Cilento, San Mauro la Bruca, Serramezzana, Sessa Cilento, Stella Cilento, Stio, Torchiara, Valle dell’Angelo, Vallo della Lucania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.