Iannone: “Renzi pensa di sopprimere sede distaccata del Tar di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
iannone_“Esprimo solidarietà all’Ordine degli Avvocati e degli Operatori della Giustizia Amministrativa di Salerno, dichiaro la mia indignazione nei confronti del Governo Renzi che pensa di sopprimere la sede staccata del TAR di Salerno. Si tratta di un nuovo atto della tragicommedia delle riforme all’acqua di rose portate avanti dal Governo del Centrosinistra.

La nostra sede del TAR è un presidio insopprimibile ed importantissimo, lo confermano i numeri che ci attestano ai primi posti tra tutte le sedi presenti sul territorio nazionale.

Gli ultimi Governi di Centrosinistra hanno massacrato le nostre Istituzioni locali: dopo le vergognose decisioni che hanno interessato l’Ente Provincia, la soppressione del Tribunale di Sala Consilina, l’aggressione alle finanze della Camera di Commercio, la vicenda che riguarda l’Autorità  Portuale, è arrivata anche l’ora della sede del TAR.

Renzi pensa che la democrazia sia una partita di calcio che si può giocare con le regole del basket. Invito i Parlamentari e gli Amministratori di Centrosinistra a non fare i pecoroni a Roma e i Masaniello sul territorio. Bisogna spendersi concretamente per dire basta a questa continua offesa che sarà pagata a grave prezzo dai Cittadini. Ognuno si assuma le responsabilità della propria parte politica e del proprio ruolo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Cambiare senza cognizione di causa,spesso porta alla rovina.Sembra l’uomo giusto………..

  2. Taci Iannone non sei nessuno 2 competizioni elettorali hai fatto la condominiale ed europea e ne sei uscito sconfitto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.