Giustizia: Carfagna(Fi), non si può sopprimere Tar Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
carfagna_salerno_convegno_donne_1“Sopprimere la sede del T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) di Salerno vuol dire voltarsi dall’altra parte rispetto alla domanda di giustizia amministrativa che arriva dai cittadini. Sopratuttto se si considera che la sezione distaccata di Salerno è 6° per carico di lavoro in Italia (davanti a 18 Tribunali capoluoghi e a 5 delle 8 Sezioni distaccate)”.

Lo dichiara la portavoce alla Camera di Forza Italia, Mara Carfagna in merito all’articolo 18 dell’emendando D.L. sulle “misure urgenti per la semplificazione e la crescita del paese” con il quale è stata prevista la soppressione di tutte le sezioni staccate dei Tribunali Amministrativi Regionali a partire dal 1° ottobre 2014.

”Non si può parlare di legalità al Sud, nominare Commissari Straordinari quando lo scandalo lo impone, se poi si rende impossibile la tutela degli interessi legittimi dei cittadini. Tagliare è giusto – conclude Carfagna, – ma sforbiciare linearmente, come in questo caso, è pura follia. Spero che il premier Renzi, il ministro Orlando, e l’attuale maggioranza parlamentare rivedano questa incomprensibile decisione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi sentirei tutelato da questo Stato se i pregiudicati invece di fare campagna elettorale si trovassero in galera dopo tre gradi di giudizio! Di sforbiciate lineari parli con Tremonti che è stato il vostro maestro economico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.