Lavori sulla linea ferroviaria in direzione Nocera-Mercato S. Severino

Stampa
Treni_binario_ferroviaPer consentire i lavori del Trincerone Est, dal 15 giugno al 15 settembre sarà modificato il programma di circolazione sulle linee che collegano Salerno a Nocera Inferiore (via Cava de’ Tirreni) e Mercato San Severino. Trenitalia ha predisposto un servizio sostitutivo con autobus di linea per le direzioni Napoli/Torre Annunziata, Mercato S. Severino, e Cava de’ Tirreni con fermate a C.so Garibaldi (angolo via Barella) e Piazza della Concordia. Il capolinea sarà attrezzato presso l’area di via Vinciprova. Maggiori informazioni al link: http://www.fsnews.it/cms-file/allegati/fsnews/13_06_2014_loc_campania.pdf

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Assolutamente vergognoso creare altri disagi oltre a quelli già in atto a causa di “un muretto” caduto a Portici. Per tre/quattro mesi sarà praticamente impossibile viaggiare in treno tra le zone interessate.

  • Da Febbraio per 2 pietre non si risolve il problema..specialmente ora col periodo estivo , bisogna salire scendere cambiare treno pulman..vergognatevi.

  • Visti i rapidi tempi di esecuzione delle opere a Salerno, forse fra quattro/cinque anni potrà essere ripristinato il pessimo servizio ferroviario sulle tratte interessate. Questo paese andrebbe distrutto e rifatto, facendo però innanzitutto gli italiani!

  • come non concordare coi commenti precedenti…3 mesi per dei lavoretti..ammettiamo piuttosto che non ci sono i soldi per sostenere il servizio per cui siccome è estate si è deciso di sospenderlo..magari per valutare se sarà possibile a breve eliminarlo del tutto favorendo magari qualche altro “amichetto” che ha bisogno di far camminare i suoi autobus. Nemmeno in guatemala…

  • Ma oramai solo a Napoli succedono queste cose un marmo che cade alla Galleria Umberto uccide un bambino. A Portici per delle pietre sui binari non trovano una soluzione da mesi. In Africa avrebbero fatto prima nonostante le gravissime carenze. Bisognerebbe arrestare qualche dirigente politico, licenziarli per i tempi di attesa del ripristino della ferrovia….Ma Voi porticcesi dormite davanti a queste tragedie e disservizi in altri posti del mondo il Sindaco era già dimesso insieme a tutta la sua giunta………! se non si fa ciò mangiano bevono e se ne fregano di noi cittadini. Assenteismo al Comune di Portici è l’esempio del degrado di questa cittadina. Non chiudiamo gli occhi denunciate questi malfattori!

  • concordo pienamente con cio’ che e’ stato detto.

    E’ una vergogna .

    di chi e’ la responsabilita’ della NON riparazione ?

    delle ferrove dello stato ì

    del comune di portici ì

    del proprietario del muretto 8 ed in tal caso chi e’ )

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.