Saldi estivi 2014: a Salerno si parte il 2 luglio

Stampa
Saldi_inverno_SalernoIl prossimo 2 luglio al via i saldi estivi 2014 nel salernitano ed in Campania. Per gli amanti dello shopping scontato ci sono buone notizie, mancano due settimane all’inizio dei saldi estivi 2014. In molte Regioni i saldi partiranno il 5 luglio, in Campania, invece, si anticipa di tre giorni.  Saldi estivi 2014: le date di inizio Regione per Regione. Ecco svelate le date ufficiali di inizio saldi estivi 2014 Regione per Regione. Il 5 luglio inizieranno in Piemonte, nel Lazio, in Toscana e nel Veneto, proseguiranno poi dal 6 luglio in Lombardia ed in Sardegna, ed il 7 luglio inizieranno nelle restanti Regioni, che sono la maggior parte, ossia: Abruzzo, Calabria, Basilicata, Campania Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sicilia, Umbria e Valle D’Aosta.

Fa eccezione il Trentino Alto Adige dove i saldi estivi 2014 inizieranno a discrezione dei commercianti, e alcune Regioni che ne hanno ufficializzato l’anticipo il Molise al 1 luglio, in concomitanza con la visita del Papa nella Regione, mentre a Napoli, Avellino, Caserta, Benevento e Salerno inizieranno il 2 luglio e proseguiranno per 90 giorni. La durata dei saldi estivi 2014 varia mediamente dai 45 ai 60 giorni, con punte di 90 giorni. INIZIO SALDI ESTIVI 2014: ECCO COME EVITARE LE TRUFFE. Per essere certi di non imbattervi nelle truffe e vivere al meglio lo shopping scontato ricordatevi di osservare sempre il prezzo iniziale, la percentuale di sconto ed il prezzo finale. Diffidate da percentuali di sconto troppo elevate, sopra il 60% potrebbero nascondere finti saldi. In caso di scorrettezze denunciate il commerciante “furbetto” alle Associazioni dei Consumatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.