Entusiasmo Somma da valorizzare ed alimentare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
somma_salernitanaSalerno sportiva s’era assopita, piegata in due da una stagione fallimentare e largamente al di sotto delle attese capace di cancellare con un colpo di spugna finanche i due precedenti campionati vinti. E’ stato sufficiente ascoltare le parole di Mario Somma per riaccendere la passione che covava sotto la cenere. Motivato, è dire poco. Mister Somma è eccitato. Ora vi è la necessità di dotarlo quanto prima della squadra per trasmettere al gruppo quella scarica di adrenalina che lo pervade. Somma ha parlato da tecnico della Salernitana ma anche da tifoso. Un ragionamento, il suo che ha fatto breccia nel cuore dei tifosi. Proprio i tifosi hanno apprezzato le ambizioni, le motivazioni ma anche il ruolo di garante del gruppo e dello spogliatoio che Somma si è attribuito senza che nessuno glielo chiedesse.

Ma tra le cose importanti dette dall’allenatore c’è quel divieto ai musi lunghi, alle facce tristi e scontente. Una condizione dalla quale la Salernitana proprio non riesce a venirne fuori. Eppure sarebbe sufficiente aprire le porte degli allenamenti, aumentare il contatto tra squadra e città. Da quando Lotito e Mezzaroma sono a Salerno la Salernitana sembra un avamposto militare in terra nemica. Blindata, chiusa, arroccata. Ben venga un allenatore effervescente, pronto a dare segnali di apertura, in grado di cambiare aria. La speranza è che il gruppo, così come la società assorbano l’entusiasmo coinvolgente e travolgente del suo allenatore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.