Da Cava a Napoli per affari illeciti: arrestato 43enne sorvegliato speciale

Stampa
polizia-stradale-salernoNel pomeriggio di venerdì personale della Squadra Anticrimine del commissariato di pubblica sicurezza di Cava Dè Tirreni, diretto dal Vice Questore aggiunto dottoressa Marzia Morricone procedeva all’arresto di D.A., di 43 anni, originario del posto sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno proprio a Cava. In particolare, nell’ambito di un’articolata attività info-investigativa, si apprendeva che l’uomo insieme al cognato, si era recato a Napoli a bordo della propria autovettura. Subito sono scattati i servizi di monitoraggio degli spostamenti del 43enne e dalle verifiche svolte dalle pattuglie impegnate, è stato accertato che l’uomo aveva effettivamente raggiunto alcuni paesi dell’hinterland napoletano.

Sulla scorta di tali elementi, veniva predisposto un servizio di appostamento presso la barriera autostradale di Nocera Inferiore, in attesa del suo passaggio: una volta intercettato il veicolo con a bordo l’uomo è stato bloccato presso lo svincolo autostradale di Cava De’ Tirreni. Durante la perquisizione, effettuata anche con l’ausilio di una unità del reparto cinofili di Napoli, sono state rinvenute nascoste in un vano dell’auto chiuso da un portellino di manutenzione, una busta termo-sigillata, contenente un’ingente somma di danaro che è stata sequestrata perchè ritenuta di illecita provenienza. In merito al possesso di tale somma di danaro sono al vaglio diverse ipotesi investigative, tese anche a verificare la natura e lo scopo degli illeciti spostamenti dell’arrestato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.