Investimenti nella zona Asi di Salerno, la soddisfazione della Cisl.

Stampa
asi_logo“Finalmente una buona notizia per l’economia salernitana: dopo tante chiusure di aziende l’apertura di un importante stabilimento, quello targato Mutti, prestigioso marchio nazionale dell’agroalimentare, che ha deciso di effettuare un investimento in Provincia di Salerno, nell’area Asi del Comune di Oliveto Citra.” E’ quanto dichiara Matteo Buono, Segretario Generale della Cisl di Salerno. “La decisione del Gruppo Mutti è una iniezione di fiducia per tutto il nostro territorio”, continua Buono, “anche se vanno rimarcate le oggettive carenze di sicurezza, viabilità e pulizia che interessano numerosi siti produttivi della Provincia di Salerno dove le Amministrazioni Locali potrebbero fare meglio, anche attraverso l’utilizzo di finanziamenti regionali, per creare una maggiore attrattività dei nostri territori per chi, oggi, intende effettuare investimenti produttivi. C’è bisogno di esportare una immagine positiva del Salernitano ed in questa direzione un ringraziamento va al Presidente dell’Asi Cassandra che sta svolgendo, tra mille difficoltà, un ottimo lavoro.” 

“Adesso” conclude il segretario Buono, “si deve avviare un impegno di tutte le forze sociali del territorio per difendere le attività produttive presenti ed ancora operative. Dalla città di Salerno a tutte le altre zone industriali della Provincia: è il momento di creare un fronte comune per scongiurare altre chiusure, per evitare la perdita di altri posti di lavoro, per fermare la desertificazione industriale e produttiva della nostra terra”. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si spera che non sia un caso isolato ma l’inizio di una vero e proprio ritorno agli investiemti manifatturieri soprattutto con il riutilizzo di tanti capannoni vuoti presenti sopratutto nella zona industriale del capoluogo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.