Ospedale Eboli, chiusura reparti Pediatria e Ostetricia: lo sdegno del Pd di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ospedale_eboli“Quando si chiudono i Reparti di Pediatria e Ostetricia, come sta accadendo a Eboli vuole dire che si comincia a chiudere l’Ospedale! La decisione dell’ASL di smantellare la sanità nella Piana del Sele prende corpo, in contemporanea, con la chiusura delle sale operatorie di Battipaglia. Abbiamo chiesto ai Consiglieri regionali di vederci lunedì prossimo, come segreteria provinciale, per mettere in campo azioni di diffida rivolte a ogni tipo di Autorità verso atti di indirizzo di politica sanitaria avulsi da ogni logica di programmazione, che l’ASL sta portando avanti nell’assoluto disprezzo delle nostre comunità. La programmazione sanitaria non c’è e quando c’è è fatta a sfregio. Non intendiamo andare oltre.

Non staremo a guardare nemmeno questo maldestro tentativo di mettere i territori contro, perchè stanno distruggendo la sanità da Scafati a Sapri!”

Lo dichiarano in una nota congiunta Nicola Landolfi, Ginetto Bernabò e Luca Lascaleia della segreteria del Pd di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.