Da Giunta Caldoro via libera a 4 contratti di programma: c’è anche il Consorzio Packacing di Salerno

Stampa
caldoro_giunta_sismaLa Giunta regionale della Campania ha dato il via libera ai disciplinari relativi ai piani di intervento per 4 contratti di programma. Su proposta congiunta del presidente Caldoro, del vicepresidente Trombetti e degli assessori alle Attività produttive Martusciello e alla Formazione Nappi è stato approvato il piano di interventi per le società CPS Consorzio Packacing di Salerno, che prevede investimenti per circa 65 milioni e 72 nuove assunzioni. Dopo l’ok della Giunta sarà possibile stipulare il contratto di programma.

Sempre nel campo dei contratti di programma, su proposta degli assessori Martusciello e Nappi sono stati approvati altri tre piani di interventi, facenti capo alle società Euro Porto Napoli, CONATECO e SOTECO con investimenti per 11 milioni e mezzo e un incremento occupazionale di 9 unità; DITRON, con investimenti per 935 mila euro e 2 nuove assunzioni; Agrofuturo, Bioitalia distribuzione, Consorzio Agricoltura Biologica Campania, IDCAM, IDEFARN, INTER.CAR., ITALCOP, LABOR, LGL e ZEPI per 245 milioni di investimenti e un incremento occupazionale di 129 unità.

In totale, l’attuazione dei 4 contratti di programma produrrà un totale di 212 nuovi occupati.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.