Giffoni Valle Piana: Sedici squadre in gara al Green Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al via questa sera, alle ore 19,30, il torneo misto di pallavolo “Green Volley”. Giunto alla sua quarta edizione, il torneo che si svolgerà con la formula “four-four”, verrà disputato, come la scorsa edizione, sul campo in erba sintetica della frazione San Giovanni di Giffoni Valle Piana.

La manifestazione sportiva organizzata dall’Associazione Giffoni Futura, sotto la guida tecnica di Alfonso Anselmi,  e patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, prevede la partecipazione di sedici squadre composte da un massimo di sei atleti di entrambi i sessi. Tutti pallavolisti dilettanti.

I nomi delle squadre iscritte all’edizione 2014 sono le seguenti: (Girone A) F.A.G.A.L. Team, Ghost Players, Buoni a Tavola, Rock’n Volley, 404 Not Found, Piovono Polpette, Dedalo, Asd Sangiovannese, (Girone B) Carpe Diem, Ti frugo nel frigo, Potiamo, @- Team bugia, S.C.Apizzati, i Bro, Geatino (Curti) Volley, Che spettacolo!

 

Il torneo sarà inaugurato dal match tra Asd Sangiovannese e F.A.G.A.L. team. Le gare si svolgono tutte le sere fino al 13 luglio ( inizio gare dalle ore 19,30).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.