Salerno: Rassegna Teatrale “Il gioco serio del teatro”

Stampa
gioco_serio_teatroMartedì 24 giugno alle ore 11.00, presso La Feltrinelli in Corso Vittorio Emanuele di Salerno, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della Rassegna Teatrale “Il gioco serio del teatro”, arrivata alla quinta edizione, con la direzione artistica di Antonello De Rosa.

Durante l’incontro sarà presentato il programma della kermesse e i registi con le rispettive compagnia presenti alla manifestazione che avrà come location il Complesso Monumentale di Santa Sofia nel centro storico di Salerno, dal 28 giugno al 3 agosto. Inoltre il direttore artistico Antonello De Rosa illustrerà il progetto stage/spettacolo “Le Troiane” che si svolgerà dal 26 giugno sempre presso la sede dell’evento.

Alla conferenza, moderata dalla giornalista Concita De Luca, interverranno il direttore artistico Antonello De Rosa, l’assessore alla cultura del Comune di Salerno Ermanno Guerra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.