Politica; dopo gli addii Sel replica: “SEL Salerno c’è”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sel_sinistraLa Federazione salernitana di Sinistra Ecologia Libertà ha risposto con forza e concretezza alle defezioni dei giorni scorsi. A chi dava per morta la Federazione di Salerno di SEL arriva chiara e convinta la risposta dei tesserati.

Lo scorso sabato, presso il Centro Sociale di Salerno, all’assemblea aperta non solo ai dirigenti ma a tutti i tesserati, la partecipazione è stata viva e costruttiva, recuperando anche pezzi di partito che si erano allontanati a causa di chi ora ha scelto altre vie.

Poche le defezioni, a conti fatti. Il coordinamento provinciale c’è, così come l’assemblea e gli altri organi eletti. A breve, infatti si scioglierà anche l’ultimo nodo relativo al nome del coordinatore provinciale che andrà a sostituire quello dimissionario.

Le linee del prossimo futuro sono state già abbozzate: ripartire dalle vertenze dei territori con chiarezza e senza debolezza democratica.

Coordinamento provinciale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.