Provincia: Presidente Iannone nomina nuova Giunta, ecco i nomi

Stampa
provincia_esterni_piazza_cavour_1Il Presidente della Provincia, Antonio Iannone ha provveduto a nominare la Giunta Provinciale sulla base della nuova configurazione dell’Ente e delle relative competenze individuate dalla Legge Delrio.

 

 

 

 

 

Il nuovo esecutivo è così composto:

1 Iannone Antonio, PRESIDENTE PROVINCIA; GESTIONE RISORSE UMANE; PIANIFICAZIONE; GOVERNO DEL TERRITORIO E PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-TERRITORIALE; FINANZIARIO; POLITICHE SCOLASTICHE;
2 Esposito Giuseppina, CONTROLLO DEI FENOMENI DISCRIMINATORI IN AMBITO OCCUPAZIONALE E PROMOZIONE DELLE PARI OPPORTUNITÀ SUL TERRITORIO PROVINCIALE;
3 Bellacosa Adriano, AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO; AVVOCATURA; TRASPARENZA E COMUNICAZIONE;
4 Carpentieri Nunzio, PATRIMONIO SCOLASTICO E PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA;
5 Pierro Attilio, GRANDI OPERE; LAVORI PUBBLICI E VIABILITÀ; PROTEZIONE CIVILE;
6 Bottone Matteo, PATRIMONIO E SICUREZZA
7 Viterale Amelia, ASSISTENZA AGLI ENTI LOCALI E AI PICCOLI COMUNI
8 Cuozzo Michele,  TRASPORTI E MOBILITÀ
9 Spinelli Costabile, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E INFORMATIZZAZIONE

 

Il Presidente Iannone, ha dichiarato: ” Si tratta di otto conferme e mi riservo di affidare nuove deleghe nel momento in cui decreti attuativi, circolari e Regione chiariranno nuove funzioni da porre in capo alla Provincia. Ringrazio tutti coloro che hanno accettato nella consapevolezza che il ruolo di Assessore provinciale sarà svolto in maniera assolutamente gratuita ma non per questo con minore impegno. Andiamo avanti nonostante le decisioni del Governo Renzi che ha distrutto il ruolo istituzionale delle Province determinando il caos nei servizi da offrire ai cittadini”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • siete la vergogna d ‘italia…. erbacce dappertutto mi schifo di essere cittadino di questa provincia….un nella merda totale…qui….

  • come volevasi dimpostrare.tutti dell’agro nocerino sarnese………sono capaci di fare solo la politica dei campanilismi e delle clientele a scapito dei cittadini! vergognatevi 60.830.000 volte, quanti sono gli abitanti di un paese chiamato italia.

  • Immaginiamo per un attimo che da stamani non ci fosse più neppure la Giunta e il Presidente: che bello sarebbe!!!
    Sì bellissimo! Meno plico, più servizi e meno spreco. Già perché lo spreco è rimasto, insieme ai politici, perché è vero che non percepiscono più le indennità di carica, ma le spese bisogna pagarle. E che spese! Già i rimborsi kilometrici (in tutti i sensi kilometrici), le spese di rappresentanza, rimborsi per gite, vitto e alloggi, auto e autisti, segretarie e collaboratrici, uffici attrezzati, telefoni e comodità varie. Pensate a quando le Province saranno abolite definitivamente quanto si risparmierà in tutta Italia, e pensate a quanto si produrrà di più in tutta Italia, si cioè quando questi politici andranno veramente a lavorare e bonificare la terra dei fuochi. Perché le terre dei fuochi loro le hanno create e loro dovranno porvi rimedio! A LAVORARE, CAMMINATE…….!

  • Voi ce l’avete talmente con cirielli e iannone, ma vi ricordate, come la provincia di salerno era abbandonata dalla scorsa presidenza villani ed era super indebitata e se ne fregava delle periferie, come l’agro Nocerino sarnese e il basso Cilento.

  • tutta la provincia di salerno con iannone e villani hanno avuto più che da festeggiare con sagre sagrette e c..zzi vari…….. dalla sagra del pomodoro alla sagra del marziano…. soldi buttati da TUTTI X TUTTI tranne che per salerno città. iatvenn in galera…..tutti i disonesti che stanno in politica. IANNONE TU SEI UN PRESIDENTE ABUSIVO CHE HA PERSO LE ELEZIONI EUROPEE E PERDERAI ANCHE QUELLE DEL PIANEROTTOLO DI CASA TUA.

  • Scusatemi ma il mandato di questo individuo non è scaduto? Con quali poteri nomina questa giunta e si professa ancora presidente della provincia? Lo ha designato il Signore Iddio? Non è stato nemmeno eletto dai cittadini alle ultime elezioni provinciali!!

  • perche questo ruspante giovanotto ed i suoi sodali non si cercano un onesto lavoro e ci liberano della loro presenza ? non sono accorti che di provicia, regione, comunita montane e
    porcherie varie ne abbiamo le scatole piene?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.