Regione Campania: Giunta, i provvedimenti

Stampa
consiglio_regione_campania_giuntaSi è riunita a palazzo Santa Lucia la Giunta regionale della Campania, presieduta da Stefano Caldoro. Su proposta del presidente, la Giunta ha riconfermato per i prossimi 3 anni Antonio Giordano direttore generale dell’Azienda dei Colli, l’AORN che ha accorpato gli ospedali Monaldi, Cotugno e CTO.

Su proposta dell’assessore all’Ambiente Giovanni Romano sono stati reiscritti a bilancio 42 milioni di economie di spesa, con i quali verranno finanziate le attività di risanamento ambientale, con particolare riferimento agli interventi per il miglioramento e la sostenibilità del ciclo dei rifiuti.

 

D’intesa tra il vicepresidente Trombetti e l’assessore al Bilancio Gaetano Giancane sono stati reiscritti a bilancio 3 milioni e 800 mila euro con cui verranno pagati i progetti CUP (Centro unico di prenotazione sanitaria), Cooperazione applicativa in sicurezza, Rete dei medici, Accordo di programma quadro Regione – Miur.

 

Infine, su proposta dell’assessore all’Agricoltura Daniela Nugnes è stato approvato il calendario venatorio. L’apertura è fissata nella terza domenica di settembre, la chiusura al 9 febbraio 2015.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.