Battipaglia: ecco i risultati del progetto “Maieutica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Progetto Maieutica: ecco i risultati conseguiti. Si chiuderà venerdì 27 giugno  alle ore 10,00 presso il Salotto di Città al Comune di Battipaglia, il progetto “Maieutica” con un’intera giornata fitta di eventi. Per la sezione mattutina è previsto il convegno “Creatività Giovanile”. I saluti Istituzionali  sono affidati alla  Dott.ssa Ada Ferrara Commissario Straordinario Comune di Battipaglia e a  Salvatore Esposito responsabile politiche giovani e R.U.P. del  progetto Maieutica.

I risultati conseguiti dal progetto e la pianificazione dello sviluppo delle iniziative messe in campo saranno presentati da Vincenzo Quagliano amministratore della QS & Partners organizzazione partner di progetto . Previsti inoltre gli interventi di Pasquale Granato Direttore Generale di ANCI Campania, Catarozzo Camillo  Vicepresidente della BCC di Battipaglia,Giuseppe De Nicola Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno e Aniello D’Ambra Responsabile UOD Politiche Giovanili Regione Campania.

Nella sezione pomeridiana,  con inizio alle ore 15.30, saranno presentate le 14 nuove iniziative implementate dai giovani creativi nelle diverse fasi di progetto seguirà la presentazione dell’area espositiva dei “giovani creativi “  e l’esibizione musicale del gruppo popolare “Settebocche”.

Sabato 28 giugno alle H 10:00 è prevista la presentazione della  guida “Creatività e Cultura  – Le potenzialità della filiera culturale “ curata dall’O.C.P.G. dell’Università di Salerno, seguirà la premiazione delle iniziative alle quali è destinato un sostegno finanziario e la consegna degli attestati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.