Salerno: venerdi 27 giugno alla sede del PD il forum “Benessere animale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Foto_cani_seqeustro_cuccioliVenerdì 27 giugno alle ore 18:00, presso la sede provinciale del Partito Democratico di Salerno – via Manzo, 15 – avrà luogo l’iniziativa pubblica di costituzione del Forum “Benessere animale”: un luogo di incontro tra tutte le realtà, società, associazioni, medici, singoli volontari e cooperative che si occupano di animali. Una raccolta di idee, visioni e prospettive da far confluire in una organica proposta da sottoporre al legislatore nazionale e regionale che garantisca, da un lato, il decisivo superamento dell’emergenza in atto nel nostro territorio, dall’altro un sensibile miglioramento della generale percezione che il cittadino ha nei confronti del mondo animale, spesso incompreso e fonte di gravi disagi per la collettività.

Parteciperanno parlamentari e consiglieri regionali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. non sapete più come farvi pubblicità adesso anche sugli animali speculate spero che almeno andiate nei canili e li liberate

  2. Incredibile, questa è grossa. Degli animali davvero se ne fregano tutti, comrpese le associazioni animalistiche.

    Ci sono migliaglia di cani nei canili lasciati a morire senza cure e cibo.

    Gli unici animali che vengono aiutati sono quelli di razza i restanti possono anche morire.

    Solo speculazione.

  3. Mi raccomando, invitate cortesemente tutti quelli della Regione e della Provincia, loro capiranno molto bene il problema, senza offesa per gli animali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.