Agropoli: guida spericolata sul molo scatena rissa tra salernitani e napoletani

Stampa
movida-discoteca-pub-locali-rissa-carabinieriLa guida spericolata di due giovani agropolesi lungo Via Riviera e culminata con un parcheggio selvaggio nei pressi di un bar del posto all’origine, probabilmente della rissa scoppiata ieri nei pressi del porto di Agropoli. A venire alle mani due giovani agropolesi e cinque napoletani, tra cui due donne. In pochi minuti si è passati dalle parole colorite ai fatti. A finire in ospedale sei persone. Sull’episodio indagano i Carabinieri

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma perchè non si fanno mai i fatti loro e non se ne stanno a casa sti zingari (_napolilli) ???

  • Molti anni fa, con la mia famiglia, sono stato per una settimana d’agosto ad Agropoli. Posto bellissimo, ci mancherebbe, ma una calca di gente di tutti i colori (leggasi provenienza urbana). Non ci sono ritornato mai più. Qui nel “profondo” Cilento che affaccia sul mare, per fortuna la strada è troppo lunga da percorrere e certa gente non ha il piacere di venirci (con gioia di chi ci abita come il sottoscritto).

  • Smettetela giornalisti miserabili di aizzare il fuoco tra napoletani e salernitani. Continuate ad istigare senza ritegno, forse ha ragione Grillo che vuole mettere sotto processo proprio i giornalisti.

  • gruppi di napoletani si recano a mare nel salernitano con palette e secchiello…..allertati i carabinieri della zona. Notizie tipiche di giornaletti di provincia!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.