Salerno: “Una corsa contro il tempo per Emanuele onlus”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
emanuele_scifoIl comitato “Una corsa contro il tempo per Emanuele onlus” ringrazia tutti coloro che in modo leale e disinteressato durante questi mesi stanno sostenendo la nostra causa ,e coloro che la sosterranno , e si dissocia in modo assoluto dall’evento di raccolta fondi “Tutti per uno” che si terra’ in data 29/06/2014 presso il Palaschiavo di Battipaglia (SA).

La solidarietà e’ un valore troppo importante e non può essere compromesso dalle offese.

Il comitato ringrazia chi,ignaro della spiacevole situazione, ha contribuito alla realizzazione di questa manifestazione,ed in particolare Mariella de Caro,gli sponsor e chi ha messo a disposizione la struttura.

In relazione ai numerosi messaggi ricevuti comunichiamo a quanti desiderano organizzare manifestazioni o raccolte di denaro che possono contattare il comitato all’indirizzo mail : scifoemanuele@libero.it e al numero di telefono 0828 303232.

Grazie di cuore ancora a tutti e continuiamo a combattere insieme per sostenere Emanuele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.