Salerno: “Una corsa contro il tempo per Emanuele onlus”

Stampa
emanuele_scifoIl comitato “Una corsa contro il tempo per Emanuele onlus” ringrazia tutti coloro che in modo leale e disinteressato durante questi mesi stanno sostenendo la nostra causa ,e coloro che la sosterranno , e si dissocia in modo assoluto dall’evento di raccolta fondi “Tutti per uno” che si terra’ in data 29/06/2014 presso il Palaschiavo di Battipaglia (SA).

La solidarietà e’ un valore troppo importante e non può essere compromesso dalle offese.

Il comitato ringrazia chi,ignaro della spiacevole situazione, ha contribuito alla realizzazione di questa manifestazione,ed in particolare Mariella de Caro,gli sponsor e chi ha messo a disposizione la struttura.

In relazione ai numerosi messaggi ricevuti comunichiamo a quanti desiderano organizzare manifestazioni o raccolte di denaro che possono contattare il comitato all’indirizzo mail : scifoemanuele@libero.it e al numero di telefono 0828 303232.

Grazie di cuore ancora a tutti e continuiamo a combattere insieme per sostenere Emanuele

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.