Rifiuti, bollette più care a Salerno. De Luca: “Colpa della Regione”

Stampa
De_Luca_conferenza“La Regione ha aumentato di 23 euro la tariffa per il trasporto dei rifiuti all’inceneritore di Acerra: i nostri concittadini sappiano che pagheranno una bolletta più salata grazie alla Regione e alle società che fanno capo alla Regione stessa e alla Provincia. L’inconcludenza e l’inefficienza iniziano a causare danni enormi, che si aggiungono a quelli legati ad un demenziale meccanismo di raccolta che prevede ben cinque passaggi, che ovviamente si scaricano sulle bollette.
Finalmente l’Asl ha fatto la gara per la sanificazione ambientale che, giova ripeterlo, è di sua competenza: dunque finalmente potremo avere interventi di derattizzazione sul lungomare e in altre parti della città.” Lo ha detto ai microfoni di LiraTv il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A salerno la tassa sui rifiuti è sempre stata la più alta d’Italia nonostante la raccolta differenziata. La Regione ha aumentato la tariffa per il trasporto dei rifiuti e non è una bella cosa, ma questo significa, a meno che il Sindaco non voglia lucrarci su, un aumento di pochi centesimi di euro a famiglia ad essere onesti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.