Metropolitana Salerno, De Luca: ”Per manifesti Regione, verbali dei vigili urbani”

Stampa
metropolitana_salerno_nuova“Hanno chiuso per 3 mesi la metro senza dirci perché e l’hanno riaperta senza dirci perché. Non solo, hanno anche fatto un bel manifesto (per il quale hanno ricevuto verbali per affissioni fuori dagli spazi adibiti) che è il simbolo della stupidità politica: è una specie di autodenuncia, è come se avessero confessato di averla chiusa loro. Dalla prossima settimana inizieremo la battaglia affinché sia ripristinato in pieno il servizio che avevamo prima, in particolare per quanto riguarda gli orari mattutini. Magari quelli che hanno fatto i manifesti faranno riattivare anche queste corse necessarie per i pendolari…Non ci sono parole per la stupidità e l’irresponsabilità che abbiamo conosciuto a proposito di questa vicenda.” Lo ha dichiarato il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca alla trasmissione del venerdi su LiraTv.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • smith&wesson: il TUO nome e la tua ostentata esperienza fanno pensare a cose orribili. Ho paura che tu sia un gasato, un individuo pericoloso… o forse solo un metronotte frustrato.

  • De Luca invece di fare il ragazzino dispettoso con gli altri ragazzini dispettosi, si impegnasse immediatamente con Trenitalia a spostare corse inutili di tarda mattinata e metà pomeriggio nella fascia 5,30-7,00 e nelle fascia 22,00-24,00.
    I passeggeri hanno bisogno di corse in orari utili e non di ripicche e dispetti sterili e pretestuosi tra fazioni politiche.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.