Agropoli, dal primo luglio in vigore l’orario estivo del servizio di trasporto urbano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agropoli_panoramaParte da domani, martedì primo luglio, il nuovo orario di trasporto urbano ad Agropoli che resterà in vigore fino al 31 agosto. Su iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri è stato rimodulato per rispondere alle esigenze della città nel periodo estivo e della mobilità con mezzi pubblici da e verso i principali luoghi turistici (spiagge e centro cittadino). In particolare è stata predisposta anche una navetta serale che garantirà il collegamento dal parcheggio di Via Taverne al centro storico, con arrivo al Castello Angioino Aragonese.

La tabella completa degli orari è scaricabile dal sito www.comune.agropoli.sa.it o dalla pagina facebook “Comune di Agropoli”.

«Vogliamo una città turistica sempre più accogliente – afferma il sindaco Franco Alfieri – Ecco perché abbiamo rivisto il servizio di trasporto pubblico urbano con più corse e nuovi orari per l’estate. Per i cittadini ed i tanti nostri ospiti sarà più facile raggiungere dai vari punti della città le spiagge ed i luoghi più belli. Oltre al potenziamento giornaliero, abbiamo voluto l’attivazione di una navetta che la sera, con partenze continue, accompagnerà i turisti nel centro storico e al Castello, da dove potrà iniziare una passeggiata suggestiva alla scoperta del nostro borgo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.