L’imprenditoria balneare e turistica aderente al Consorzio “La Riviera Salernitana” ringrazia Comune e Capitaneria

Stampa
balneari_spiaggia_stabilimenti_SIBIl consiglio direttivo del Consorzio “La Riviera Salernitana” cui aderiscono la maggior parte degli operatori del settore turistico ricettivo cittadino, intendono ringraziare la Capitaneria di Porto di Salerno nella persona del Comandante Trogu, lo sportello Suap del Comune di Salerno con tutto il suo staff e l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Salerno, l’Architetto Mimmo De Maio, per celerità e la cordialità ricevuta durante i tavoli di lavoro svolti, affinché si potesse giungere in tempi brevi alla risoluzione di problematiche legate all’imprenditoria balneare e turistica cittadina.

Il Presidente Alberto Serritiello con tutti i Suoi consociati e l’organo direttivo del Consorzio, intende manifestare la soddisfazione degli operatori del settore per la collaborazione ricevuta da parte degli attori preposti al controllo, giuridici e comunali. L’unione e la collaborazione sono le chiavi del successo e l’intento comune di far crescere sempre più Salerno anche sotto il profilo turistico è una prerogativa di tutti. Queste le parole del presidente Alberto Serritiello.

Italo Ventura, Responsabile comunicazioni esterne “Consorzio La Riviera Salernitana”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.