Mercato: il Catanzaro prende Fofana. I movimenti delle altre di Lega Pro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Pisa_12Aliboni e Nolè verso Massa? Sui due pilastri del centrocampo rossonero pare esserci un interessamento della società apuana, secondo quanto riferisce la versione on line de Il Tirreno di Massa.

I calciatori, che lo scorso anno erano alla Lucchese aspettano, un segnale dalla società rossonera prima di prendere qualsiasi decisione sul proprio futuro, certo è che le offerte non mancano. Su Aliboni si è buttato a capofitto anche il Real Forte Querceta, squadra neo promossa in Eccellenza e allenata dall’ex rossonero Cerasa anche se i bene informati dicono che non sia stato trovato un adeguato accordo economico.

Sul capitano ci sono anche formazioni di Lega Pro pronte ad accoglierlo nelle proprie fila. Detto questo, le altre squadre di Lega Pro si stanno muovendo in attesa che la Lucchese batta il suo primo colpo; intanto, la regina del mercato è senz’altro il Monza che nella giornata di oggi ha ufficializzato il centrocampista Burrai con un contratto triennale mentre ieri la squadra di Pea si era assicurata il difensore, ex rossonero, Leonardo Massoni, gli attaccanti Anastasi e Radrezza ed i centrocampisti Perini e Dal Poggetto. Anche il Cosenza ha fatto un gran colpo prelevando l’attaccante Sasha Coridal Cesena, ultima stagione al Venezia.

Grandi colpi anche per il Barletta del presidente Perpignano che ha messo a disposizione del tecnico Marco Sesia il centrocampista centrale Quadri e l’esterno offensivo Floriano,facendo firmare a quest’ultimo un quadriennale da oltre centomila euro a stagione. Questo, fino ad ora, è il giocatore più pagato della Lega Pro. Il Catanzaro ha definito l’acquisto degli attaccanti Mohamed Fofana e Diego Silva Reis e del mediano Stefano Maiorano. Il Prato ha preso in prestito quattro giovani dall’Inter:i centrocampisti Gianmarco Gabbianelli Andrea Romanò e degli attaccanti Adama Fofana e Ibukun Roberto Ogunseye.

La Pistoiese, nelle ultime ore, si è assicuata un nuovo portiere: si tratta di Edoardo Pazzagli, nell’ultima stagione all’Ascoli. La Salernitana invece è molto vicina a due giocatori provenienti dal Parma: il difensore Errico Altobello ed il centrocampista Manuel Giandonato. Il Gubbio sta per affidare la sua panchina a Leonardo Acori mentre La Cremonese è interessata a due giovani della Fiorentina e ci riferiamo all’attaccante  Gondo e al difensore Madrigali.

Fonte Gazzetta Lucchese

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.