Torneo Pizza Expo: si avvia alla conclusione la manifestazione sportiva

Stampa
torneo_calcio_pizza_expoUn’autentica escaltion di spettacolo ed emozioni. Si avvia alla fase conclusiva la due settimane di giochi sportivi organizzata nell’ambito della rinomata kermesse Pizza Expo. Tre tornei, altrettante gare avvincenti. Nel torneo assorbito sotto l’etichetta Estate nel Pallone disputatosi sul sintetico di Casignano (formula del 5+1), si conferma squadra schiacciasassi l’Eden Soccer che supera 9-3 la Valentino Mazzola, beneficiando del netto 6-0 di fine primo tempo. I gialloblù del presidente Ciro Caserta attendono ora in finale la vincente del confronto tra Dieci Più e Picentia.

E’ caccia al double per il sodalizio di via Risorgimento che nel Torneo Pizza Expo ha liquidato la pratica Picentia in Semifinale con un eloquente 22-13, rendendo vane le precedenti vittorie dei picentini contro Opramolla prima e Dieci Più poi. Sempre al Parco del Mercatello nel 3vs3 a raggiungere l’atto conclusivo della manifestazione è il Faiano, impostosi al termine del confronto più spettacolare degli ultimi giorni per 18-15 sulla Dieci Più, ripescata dopo la rinuncia del Piccolo Stadio. Passando al Trofeo Givova, la Millenium A (vinto il derby con la B per 18-16) giocherà la finale del 5 Luglio contro la vincente del duello Valentino Mazzola-Opramolla.

La coordinazione delle gare e dei tornei, ricordiamo, è supervisionata da Daniele Farina, coaudivato dal nutrito staff targato Valentino Mazzola composto dai dirigenti responsabili Alfonso Fiorillo, Gaetano Caparrotti, Pierluigi Greco ed ancora Vincenzo Ascolese, Vincenzo De Dominicis e Gennaro D’Agostino: “Rinnoviamo il nostro ringraziamento alla presidenza del Pizza Expo nella persona di Giovanni Sapere – ricorda Farina – Siamo davvero soddisfatti per come si è venuto a sviluppare giorno dopo giorno tanto l’aspetto sportivo quanto quello, altrettanto rilevante, di contorno con la partecipazione di famiglie e dirigenti accompagnatori, estasiati dalla formula e dal crescente divertimento”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.