Montecorvino Pugliano: arrestati due pregiudicati già ai domiciliari per coltivazione di marijuana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

carabinieri_auto_in_giroNella tarda serata di ieri a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto una coppia di pregiudicati colti nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

I due, conviventi, F.P. 48enne e G.C. 41enne già ristretti agli arresti domiciliari nella loro abitazione di Montecorvino Pugliano, a seguito di condanna per reati inerenti gli stupefacenti mostravano grandi segni di nervosismo ad ogni controllo dei Carabinieri, tanto da indurre gli uomini del maresciallo Quirino D’ONISE ad eseguire un’accurata perquisizione dell’abitazione che portava a rinvenire, in un terrazzo di esclusiva pertinenza dell’abitazione, una rigogliosa pianta di marijuana avente altezza di circa tre metri e  peso complessivo di 2,4 kg..

La pianta, dalla quale potevano essere ricavate numerosissime dosi di stupefacente da immettere sul mercato dello spaccio, è stata  sottoposta a sequestro.

I due saranno processati con rito direttissimo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.