Salerno: multati 4 parcheggiatori abusivi in diverse zone della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Polizia_Municipale_Vigili_Urbani_Salerno_ArechiPersonale del Nucleo Operativo dei Vigili Urbani ha provveduto a sanzionare quattro parcheggiatori abusivi che svolgevano la propria illecita attività in diverse zone della città. Ai quattro oltre alla sanzione prevista di €.765,00, sono state anche confiscate le somme illecitamente percepite. Inoltre sono stati deferiti all’A.G. in quanto inottemperanti all’O.S. che vieta tale tipo di attività sul territorio cittadino; a seguito di apposito servizio espletato alle prime luci dell’alba, ha individuato due persone, provenienti da Comuni limitrofi, le quali avevano abbandonato propri rifiuti domestici. Le stesse, oltre al ripristino dello stato dei luoghi, sono state verbalizzate con sanzione amministrativa di €.500,00.                         Comando di Polizia Municipale Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. dovreste dire dove li avete presi, così si può vedere se la smettono o ricominciano già da domani.

  2. Ma quei due personaggi che spadroneggiano all’ingresso della città (molo manfredi) perennemente sbracciandosi ed indirizzando le auto verso il “loro” parcheggio? Possibile che accada tutto questo sotto il naso della Guardia Costiera, GdF, PS, e a pochissimi metri dalla caserma principale dei carabinieri e praticamente sotto il Comune? Ma a chi si aspetta per intervenire con decisione?

  3. Ma quale sequestro dei soldi e multa…. 20 frustate a testa e poi vediamo se ricominciano.

  4. E’ sempre la solita storia a cui nessuno più crede, fanno finta, giusto per buttare fumo negli occhi. I soliti parcheggiatori stanno sempre li, ormai sono non anni, ma diversi decenni. Ma almeno smettetela di prendere in giro i cittadini. Ditelo chiaramente che non c’è la volontà di affrontare questo problema, cosi come per molti altri.
    La legalità che bella parola, che però deve essere accompagnata dalla parola equità. Non servono solo belle opere ma serve la sicurezza del diritto!

  5. Inutile che lo chiedi,domani saranno di nuovo lì.Come scritto nell’altra news l’unico modo per farli smettere è intensificare i controlli,al 4° giorno che non guadagnano nulla sono costretti a cambiare zona.

    Ma OVVIAMENTE i controlli si fanno solo sotto casa del sindaco,da lui ogni volta che salta fuori un parcheggiatore rimane una pattuglia ferma un mese.

    A noi comuni mortali,che non percepiscono nemmeno il lauto stipendio di sindaco,tocca pagare e tacere 😉

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.