Forestazione, Nugnes: Giunta ha mantenuto impegni presi. Per Caldoro “lavoro molto positivo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
nugnes_daniela“Questa giunta regionale, sulla forestazione, ha sempre mantenuto gli impegni presi e ha sempre lavorato nell’interesse degli operai. Purtroppo, fatti salvi alcuni Enti virtuosi, lo stesso senso di responsabilità non lo ha dimostrato la maggior parte degli Enti delegati che, ad oggi, nonostante i numerosi solleciti, ancora non ha presentato le rendicontazioni necessarie per accedere ai fondi destinati al comparto per l’annualità 2013.”

Così Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania.

 “Se ci troviamo in una situazione di stallo – prosegue – è proprio a causa dell’inefficienza di questi amministratori che preferiscono giocare a scaricabarile sulla pelle dei lavoratori, che da mesi non percepiscono lo stipendio, invece di assumersi le proprie responsabilità e di ammettere di aver portato avanti una gestione fallimentare degli Enti montani.

“La nostra priorità è la tutela dei lavoratori del comparto e, pertanto, andremo avanti con tutti gli strumenti a disposizione e in tutte le sedi affinché gli Enti inadempienti presentino le documentazioni necessarie”, conclude la Nugnes.  

“Il lavoro garantito dal Consiglio regionale e dall’assessore Daniela Nugnes è molto positivo”, sottolinea il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.