Topo, Pica, Abbate e D’Amelio (Pd): Vigileremo sull’attuazione degli impegni presi dalla Giunta

Stampa
consiglio_regione_campaniaDopo l’approvazione dell’ordine del giorno del Consiglio regionale  sulla vertenza dei forestali si è svolta una riunione con il Presidente del Consiglio, Pietro Foglia, l’Assessore all’agricoltura, Daniela Nugnes e i capigruppo Topo, Oliviero e Sala. “Invitati dal Presidente Foglia – hanno dichiarato Raffaele Topo, Donato Pica, Giulia Abbate e Rosetta D’Amelio –  abbiamo partecipato con responsabilità e con le nostre proposte all’incontro richiesto dalle organizzazioni sindacali di categoria sulla vertenza che interessa migliaia di lavoratori forestali”.

“Il tempo è ormai scaduto – affermano i consiglieri del Pd –  occorrono risposte tempestive e concrete per pagare le numerose mensilità arretrate e contemporaneamente garantire un futuro solido ai lavoratori. Non è possibile trincerarsi dietro le farraginose procedure burocratiche e il gioco allo scaricabarile. Si sedessero intorno a un tavolo la Giunta e gli enti delegati per sciogliere tutte le criticità e finalmente risolvere la questione”

“Da parte nostra – concludono –  vigileremo con determinazione  sulla tempistica e sull’attuazione degli impegni assunti stamattina dalla Giunta, senza fare sconti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.