Cava de’ Tirreni: Barbuti precisa la sua posizione in una lettera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Cava_de_Tirreni_ComuneAd evitare qualsiasi strumentalizzazione chiarisco che Unione Popolare non ha partecipato all’incontro del 10 luglio con le forze politiche del Centrodestra che sostengono e sosterranno nel 2015 il Sindaco Marco Galdi solo per facilitare l’unità, come di fatto si è avuta.

Ma la posizione nella sostanza non è mutata: sostegno sia al Sindaco Galdi sia al Consigliere regionale Giovanni Baldi, e non ad altri che nulla hanno a che vedere con il nostro territorio e la nostra comunità.

Tale impegno è condiviso dall’Assessore Marco Senatore in coerenza all’accordo che ne determinò il suo ingresso in Giunta. Lo scrive il  Consigliere avv. Antonio Barbuti dell’ Unione Popolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.