Avevano rapinato una banca portando via 35 mila euro, arrestati fratello e sorella

Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_27_autoNella mattinata odierna i militari della compagnia di sala consilina hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di P.L., classe 73, e la sorella P.V., classe 72, per il reato di rapina. Fratello e sorella il 25 giugno si erano resi responsabili, a  Caggiano, presso un istituto di credito, della rapina di circa 35.000 euro in contanti. Il colpo fu messo a segno avvelendosi per minacciare il cassiere di un taglierino.

A seguito di tempestive indagini i militri dle nucleo operativo e radiomobile  risalirono ai fratelli, eseguendo la misura del fermo di indiziato di delitto nel apese di residenza, Sant’agata dei Goti, in provincia di Benevento.

Oggi i militari hanno tratto in arresto la coppia in esecuzione di misura cautelari personali emesse dalla procura della repubblica di Lagonegro-ufficio del gip, terriptrialmente competente per il reato commesso.

L’uomo e’ ristretto presso la casa circondariale di Benevento , mentre la donna si trova in regime di arresti domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.