Avevano rapinato una banca portando via 35 mila euro, arrestati fratello e sorella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_27_autoNella mattinata odierna i militari della compagnia di sala consilina hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di P.L., classe 73, e la sorella P.V., classe 72, per il reato di rapina. Fratello e sorella il 25 giugno si erano resi responsabili, a  Caggiano, presso un istituto di credito, della rapina di circa 35.000 euro in contanti. Il colpo fu messo a segno avvelendosi per minacciare il cassiere di un taglierino.

A seguito di tempestive indagini i militri dle nucleo operativo e radiomobile  risalirono ai fratelli, eseguendo la misura del fermo di indiziato di delitto nel apese di residenza, Sant’agata dei Goti, in provincia di Benevento.

Oggi i militari hanno tratto in arresto la coppia in esecuzione di misura cautelari personali emesse dalla procura della repubblica di Lagonegro-ufficio del gip, terriptrialmente competente per il reato commesso.

L’uomo e’ ristretto presso la casa circondariale di Benevento , mentre la donna si trova in regime di arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.