Conclusa la IX edizione di Talenti Nascosti: vince Carmine Storzillo

Stampa

carmine_storzillo_montecorvino_puglianoÈ Carmine Storzillo il vincitore del “Talento d’oro 2014”. Il piccolo cantante santateclese ha trionfato nella nona edizione della manifestazione Talenti Nascosti a Montecorvino Pugliano, ricevendo il primo premio dalle mani del sindaco Domenico Di Giorgio e dalla delegata alle pari opportunità Silvana Nardiello dopo un’avvincente sfida fida artistica con la scuola di ballo “Fouettè” di Valentina Vitulano , per insindacabile giudizio delle giurie tecniche di danza e canto, presiedute rispettivamente da Michele Longo, Lidio Tomada, Lucrezia Vertuccio e Stefano Grimaldi.

I tre giorni della manifestazione estiva cittadina hanno visto gli accoglienti spazi dell’anfiteatro della villa comunale di Santa Tecla riempirsi letteralmente di pubblico venuto ad assistere tanti giovani artisti al loro esordio sul palco.

Anche quest’anno onori ed applausi vanno indirizzati agli organizzatori, con in primo piano la consigliera delegata alle Pari Opportunità e Servizi Sociali, Silvana Nardiello, l’intera Commissione Pari Opportunità presieduta dall’architetto Erminia Ruggiero, nonché alla direzione artistica costituita da Maria Francesca Sproviero e Nicola Iannaco, con l’importante partecipazione di Luca Fresolone.

La IX edizione di Talenti Nascosti è stata caratterizzata dall’imponente  presenza di giovani provenienti da tutta Italia. Sul palco i partecipanti hanno dato prova di forte qualità interpretativa, innalzando i valori artistici della manifestazione.  Hanno imperversato sul palco le band musicali  Orchiedea e Blitz, ma anche forte è stato l’impatto degli altri partecipanti alla competizione canora: Salvatore Scirè,  Sergio Diodato, Giuseppe Bisogno, Marco Caramico, Marianna Mele, Ludovica Cella, Andrea Salerno, Salvatore Martines, Roberta Martines, Siria Siano, Rita Pia Papa, Antonio Criscuolo, Antonio Vivone, Francesco De Rosa, Vito Palazzo, Sandro Ricco, Pasqualina Lentisco e il vincitore Carmine Storzillo.

Per la danza con la “Star Dance” di Anna Pierno, vincitrice della scorsa edizione, si sono esibite le scuole “My Dance” di Alessandra Autuori, “A.S.D. El ritmo Nuevo” di Anna Aiello, “Fouettè” di Valentina Vitulano,  “Passione Latina” di Giusy Vivone, “Club Latino Dance” di Max Citro, “Internazional Dance” di Raffaele Russo, “Tocco di Classe” di Martina Palmieri, “Shall we Dance” di Sara Pierri, “Spazio Danza Bellizzi” di Lorella Lupo, “New Athletic Center Pugliano”, New Athletic Center Pontecagnano, “New Arte Danza” di Alessia Siano, “Ballet Professional Dance” di Ramona Pinto, “Centro Studi Danza Harmony” di Anna Marika Gallo e le performance individuali di Alessio Della Sala, Graziella Senatore e Vito Montella.

Lo spettacolo ha avuto momenti di forte emozioni come la premiazione del Talento D’Argento 2014 per la scuola danza “Passione Latina” di Giusy Vivone, vincitrice del campionato italiano hip hop F.I.D.S.

La bellissima scenografia del golfo di Salerno ha fatto degno sfondo alla bellezza e al fascino delle sfilate di moda presentate da “Mancini Fashion lovers” di Anna Maddalo,  “VBP officina della Moda” e “Fashion and Style”.

Talenti nascosti ritornerà la prossima estate per la decima edizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.