Pd, il casertano Stefano Graziano eletto presidente regionale

Stampa
pd_campaniaStefano Graziano. originario di Caserta è il nuovo presidente del Pd Campania. Graziano è stato votato  all’unanimità e per acclamazione l’assemblea regionale del Partito Democratico riunito alla città della Scienza.

Il nome dell’ex parlamentare, già nell’aria da tempo, è stato proposto ufficialmente dalla segretaria regionale Susy Tartaglione che ha parlato di ‘figura di garanzia attorno a cui ricostruire l’unità e la coesione del Partito’.

Gli auguri di buon lavoro sono arrivati anche dal sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.
“Ringrazio la segretaria, la mia mozione, la presidente uscente Graziella Pagano. Sono orgoglioso di questo incarico che rivesto con lo spirito di servizio di chi è stato socio fondatore di questo partito”, ha detto Stefano Graziano concludendo con l’invito a lavorare subito per le regionali.

È di piena soddisfazione la nota stampa inviata poco dopo la proclamazione di Stefano Graziano a presidente del Pd campano, dei vertici provinciali.

“Quando il partito recupera unità e senso di comunione- ha dichiarato non senza una punta di orgoglio il segretario provinciale Raffaele Vitale- dimostriamo che il gruppo c’è e ed è capace di lavorare alle grandi sfide”. “Con Stefano, cui va il mio personale augurio e l’abbraccio dell’intero popolo Dem casertano, raccogliamo la sfida lanciata da Matteo Renzi: cambiamo il Paese e riusciamo là dove gli altri si sono fermati.

L’esperienza politica e di uomo di Partito del nostro Stefano Graziano è la premessa per quella necessaria ricostruzione della fiducia dei nostri elettori e dei cittadini tutti, nei confronti della politica, quella bella, quella fatta di valori e di impegno al servizio della società”.”A Stefano- conclude Vitale- i miei migliori auguri e un grande in bocca al lupo per il lavoro che l’attende nella certezza che saprà interpretare al meglio l’incarico che gli e’ stato oggi conferito”.

Fonte Ilcasertano.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.